Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: un bacio inatteso

A Beautiful, Thomas fa la proposta di nozze a Zoe

Un’azione del tutto inaspettata coglierà di sorpresa Thomas. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 25 gennaio, rivelano che Zoe non sopportando l’idea che il Forrester junior voglia ancora Hope, lo bacerà. Nel frattempo, Bill riterrà che Liam non dovrebbe adottare Douglas ed inoltre vorrebbe che il figlio tornasse a lavorare per l’azienda di famiglia. Infine, Brooke sarà inorridita dal fatto che Thomas voglia una notte con Hope in cambio di Douglas, ma la giovane sembrerà propensa ad andare avanti con il suo piano.

Beautiful, spoiler 25 gennaio: Brooke inorridita dalla controproposta di Thomas

Le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani 25 gennaio, svelano che Bill sarà d’accordo con Liam sul fatto che adottare Douglas sia un po’ troppo e ne approfitterà per chiedergli di tornare a lavorare alla Spencer Publications visto che è ciò che più gli farebbe piacere. Nel frattempo, Brooke dopo che Hope le ha confessato che Thomas le ha detto che sarebbe disposto a firmare i documenti per l’adozione di Douglas in cambio di una notte con lei, rimarrà inorridita da questa controproposta.

Zoe a sorpresa bacia Thomas, Brooke dice ad Hope di lasciar perdere

Brooke, come detto, sarà spiazzata e sconvolta per la controproposta che Thomas ha fatto ad Hope e così nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani pomeriggio, chiederà a sua figlia di lasciar perdere, ma la ragazza sarà decisa a portare avanti il suo piano. La Logan junior, infatti, sarà disposta a tutto pur di ottenere la custodia di Douglas. Nel frattempo, Zoe Buckingham che nell’ultimo periodo si è confidata molto con Thomas non sarà affatto contenta quando scoprirà che nonostante tutto, il giovane voglia ancora Hope e così a sorpresa lo bacerà. La ragazza si è innamorata del Forrester junior? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!