Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Flo e Katie in sala operatoria

Katie grazie alla generosità di Flo, avrà salva la vita e le due donne saranno sottoposte a trapianto. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda mercoledì 23 dicembre, rivelano che la Logan e la Fulton verranno portate in sala operatoria per procedere al trapianto di rene e tutti saranno in attesa di sapere notizie sulle due donne. Per fortuna, entrambi gli interventi andranno a buon fine e così tutti potranno tirare un sospiro di sollievo. In seguito all’intervento, le Logan verranno colte da una grande sorpresa. Di cosa si tratterà?

Beautiful, spoiler 23 dicembre: Flo e Katie vengono sottoposte all’intervento di espianto e trapianto

Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domani 23 dicembre, svelano che Flo andrà avanti con il suo proposito di donare il rene a Katie e si sottoporrà all’intervento di espianto. Nello stesso istante, Katie verrà portata in un’altra sala operatoria dove verrà preparata per l’intervento di trapianto dell’organo. Le due donne, dunque, verranno operate nello stesso momento e tutti saranno in attesa di sapere come è andata. Non faranno altro che andare su e giù per il reparto in attesa che qualcuno venga ad informarli sull’intervento. Fortunatamente, entrambe le operazioni andranno bene e tutti potranno tirare un sospiro di sollievo.

Le Logan e soprattutto Brooke attesa da una grande sorpesa

I medico informerà i presenti che l’intervento di Katie è andato bene, ma bisognerà ancora attendere per dichiararla fuori pericolo, in quanto esiste il rischio di rigetto. La famiglia della donna, da un lato tirerà un sospiro di sollievo per la riuscita dell’intervento, dall’altra saranno un po’ preoccupati per il possibile rigetto. Come se non bastasse, le Logan ed in particolare Brooke saranno attesa da una grande sorpresa. Presto, infatti, Flo, spinta da Shauna, rivelerà loro che è stata lei a donare il rene a Katie. Come la prenderanno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!