Thomas penserà di poter ritornare nella vita di Hope a pieno titolo e per questo motivo darà un consiglio a Steffy che però, potrebbe favorire lui. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 20 gennaio, rivelano che il giovane dirà a sua sorella di passare Halloween con Liam e le bambine visto che Hope non ci sarà. Inoltre l’aggiornerà sulla crisi tra Ridge e Brooke. Intanto, Shauna nutrire aspettative sulla serata di festa ed Hope deciderà di partecipare con Thomas e Douglas.
Beautiful, spoiler 20 gennaio: Hope deciderà di trascorrere Halloween con Thomas e Douglas
Hope ha in mente una strategia ben precisa per poter ottenere la custodia di Douglas: passare del tempo con Thomas ed il bambino. La ragazza, a tal proposito deciderà di passare Halloween con il Forrester junior ed il figlio di lui a casa di Eric dove ci sarà la festa. Liam non sarà d’accordo con lei, ma la giovane, come rivelano gli spoiler Beautiful dell’episodio di domani, farà di testa sua per la felicità di Thomas ed il figlio.
Thomas consiglia a Steffy di approfittare dell’assenza di Hope per stare con Liam e le bambine
La strategia di Hope potrebbe rivelarsi molto pericolosa visto che Thomas si sta illudendo di poter entrare nuovamente nella vita della giovane. Il ragazzo, convinto di riuscirci, parlerà con sua sorella Steffy e le consiglierà di chiedere a Liam di passare il giorno di Halloween con lei e le bambine visto che Hope sarà a casa di Eric con lui e Douglas. Inoltre, la metterà al corrente della crisi tra Ridge e Brooke che sembra aggravarsi ogni giorno di più. Nel frattempo, Shauna che si è baciata nuovamente con Ridge, nutrirà aspettative dalla serata. Otterrà ciò che si aspetta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.