Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Quinn incoraggia Shauna

A Beautiful, Quinn incoraggerà Shauna

Il rapporto tra Shauna e Ridge si sta evolvendo velocemente e sembrerà proprio che i due prima o poi possano intraprendere una relazione amorosa. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 20 febbraio, rivelano che Quinn dopo aver assistito ad alcuni baci tra i due, incoraggerà l’amica a non tirarsi indietro. Nel frattempo, Sally proporrà a Wyatt un immediato matrimonio a Las Vegas per convincerlo a fidarsi di lei. Infine, Eric inviterà Ridge a non ferire Brooke.

Beautiful, spoiler 20 febbraio: Quinn incoraggia Shauna a provarci con Ridge

Shauna e Ridge si sono baciati più di una volta e Quinn li ha visti. La donna che è amica della Fulton, apparirà molto soddisfatta per l’inaspettato sviluppo e così, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, incoraggerà l’amica a non tirarsi indietro.

Nel frattempo, anche Eric si renderà conto dell’avvicinamento tra Ridge e Shauna, ma non essendo stato un marito perfetto in passato non se la sentirà di giudicare il figlio, ma lo inviterà a non ferire Brooke.

Beautiful, trama 20 febbraio: Sally propone a Wyatt di sposarsi subito a Las Vegas

Se da un lato, Ridge sembrerà essere sempre più vicino a Shauna, dall’altro Wyatt sembrerà avere dei ripensamenti sulla sua relazione con Sally. La ragazza lo ha chiamato Liam e ciò gli ha fatto pensare che la sua ragazza si stia innamorando del fratello. Liam, però, ha cercato di difendere l’amore della ragazza da Bill che è ostile alla relazione tra suo figlio e la Spectra.

La giovane dal canto suo proporrà a Wyatt di sposarsi immediatamente a Las Vegas per dimostrargli che può fidarsi di lei. Il giovane rifiuterà la sua proposta, ma sembrerà propenso a passare sopra al suo lapsus. I due giovani riusciranno ad andare avanti insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!