L’incidente occorso a Thomas a la Forrester Creations manderà in crisi Hope. La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani, si recherà da sua madre Brooke con Douglas e sarà letteralmente sconvolta. La Logan junior, non avendo trovato il giovane, si convincerà di averlo ucciso senza volere. Nel frattempo, Ridge dirà a Brooke che tornerà da lei soltanto dopo che avrà aiutato Thomas e non le dirà che Shauna vive da Eric e Quinn.
Beautiful, spoiler 2 febbraio: Ridge dice a Brooke che tornerà dopo aver aiutato Thomas
Brooke e Ridge avranno l’ennesimo confronto su Thomas con la Logan che cercherà di convincerlo che il ragazzo è pericoloso per sé stesso e per gli altri e per tale motivo non è in grado di prendersi cura di suo figlio Douglas. La donna, pur non riuscendo a trovare dei compromessi sul figliastro, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di domani 2 febbraio, vorrebbe che Ridge tornasse a casa da lei. L’uomo, però, non volendo abbandonare suo figlio, le dirà che lo farà soltanto dopo che sarà riuscito ad aiutarlo. Inoltre, non le rivelerà che Shauna sta vivendo a casa di Eric e Quinn.
Hope sconvolta per quanto accaduto con Thomas
Hope dopo aver trovato Douglas intento a giocare, capirà che si era sbagliata e che Thomas non aveva fatto nulla di male a suo figlio e così andrà a cercarlo alla Forrester Creations. La ragazza tornerà nel luogo in cui il figlio di Ridge è caduto in una vasca che doveva essere piena di acido ed inizierà a cercarlo. La ragazza non troverà nessuna traccia di lui e così penserà di aver provocato la sua morte e che l’acido abbia disciolto il suo cadavere. Poco dopo, recupererà i documenti firmati da Thomas e tornerà a casa di Brooke con il piccolo Douglas e sconvolta per quanto accaduto.