Shauna si confiderà con Quinn sui sentimenti che prova per Ridge e quest’ultima ricambierà le confidenze. La Fuller, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 19 gennaio, dirà all’amica di aver avuto un piccolo flirt con il Forrester in passato e sa bene quanto il figliastro possa affascinare una donna. Nel frattempo, Hope accetterà di passare Halloween con Thomas e Douglas con la speranza di riuscire a far firmare al giovane i documenti per un affido condiviso.
Beautiful, spoiler 19 gennaio: Quinn ricambia le confidenze di Shauna
Gli spoiler Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Quinn ricambierà le confidenze di Shauna. La Fuller racconterà alla sua amica che in passato ha avuto dei piccoli flirt con Ridge. La donna nonostante sia innamorata di suo marito Eric, sa bene quanto il figliastro possa essere affascinante e turbare una donna. Quinn, poi, avvertirà l’amica di non farsi troppe illusioni e di non sottovalutare il legame esistente tra Ridge e Brooke anche se ora sono distanti.
Hope accetta di passare Halloween con Thomas e Douglas
Se da un lato, Quinn e Shauna si scambieranno confidenze da amiche, dall’altro Hope continuerà a tessere la sua tela per raggiungere lo scopo che si è prefissa. La ragazza, a tal proposito accetterà la proposta di Thomas di passare la festa di Halloween con lui ed il piccolo Douglas. Hope farà ciò con la speranza di riuscire a convincere il Forrester junior a firmare dei nuovi documenti che ha fatto redigere e che le permetterebbero di adottare il bambino senza che lui debba rinunciare ai suoi diritti genitoriali. La Logan junior, in realtà, sarà convinta che agendo in tal modo, i futuro sarà più semplice poter ottenere la custodia esclusiva di Douglas. Avrà ragione lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.