La relazione sentimentale tra Wyatt e Sally rischierà di subire una battuta d’arresto. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 19 febbraio, rivelano che la Spectra commetterà un errore che potrebbe esserle fatale. La giovane chiamerà il suo fidanzato con il nome del fratello e ciò lo spingerà a riflettere seriamente sul loro rapporto. Nel frattempo, Ridge confiderà ad Eric gli ultimi sviluppi sentimentali ed infine Brooke penserà che Shauna ci stia provando con Ridge.
Beautiful, spoiler 19 febbraio: Sally commetterà un errore fatale?
Gli spoiler Beautiful inerenti la puntata in onda domani 19 febbraio, rivelano che Wyatt sarà convinto che Sally sia frenata da qualcosa nel loro rapporto ed inoltre Bill continuerà ad essere contrario alla loro relazione. Tra l’altro un ingenuo lapsus potrebbe costare caro alla ragazza.
La Spectra, chiamerà Wyatt con il nome di Liam ed il giovane si risentirà al punto tale da accusarla di continuare a provare qualcosa per suo fratello. Il giovane, avendo già fatto questo tipo di esperienza con altre donne, non vorrà ripeterla e metterà un freno alla loro relazione. I due dovevano sposarsi, ma ora Wyatt potrebbe cambiare idea.
Beautiful, trama 19 febbraio: Brooke pensa che Shauna ci stia provando con Ridge
Wyatt non sarà l’unico ad avere problemi sentimentale, anche Ridge non sta passando un bel momento visto che ha deciso di lasciare Brooke nonostante ciò lo faccia soffrire molto. L’uomo, si confiderà con suo padre Eric e lo metterà al corrente degli ultimi sviluppi della sua vita privata.
Nel frattempo, Brooke sarà convinta di essere l’unica ad aver compreso come sia realmente Thomas anche se ciò le sta costando carissimo. La donna, poi, scoprirà che Shauna sta vivendo da Eric e sarà molto risentita. Inoltre penserà che la Fulton stia facendo di tutto per conquistare Ridge. Avrà ragione lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.