Katie Logan è in attesa di un trapianto di rene per potersi salvare la vita, ma finora la ricerca di un donatore compatibile si è rivelata davvero difficilissima. La donna, sarà disperata, ma come si evince dalle anticipazioni Beautiful relative al 19 dicembre, potrà contare sulla sua famiglia. Tutti, infatti, si stringeranno attorno a lei. Nel frattempo, Flo sempre più determinata ad aiutare sua zia, si preparerà a sottoporsi all’intervento di espianto del rene, in modo tale da salvarle la vita.
Beautiful, trama 19 dicembre: Flo determinata ad aiutare sua zia Katie
Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 19 dicembre, rivelano che Flo dopo essersi sottoposta ai test di compatibilità ed essere risultata idonea, sarà sempre più determinata ad aiutare Katie. La ragazza, non avrà nessuna intenzione di tornare indietro e si preparerà a donarle uno dei suoi reni. La Fulton si recherà al centro trapianti dove le spiegheranno tutte le difficoltà che comporta un intervento di questo tipo. I medici, infatti, la metteranno al corrente del fatto che in seguito all’espianto avrà bisogno di almeno un paio di settimane di convalescenza per riprendersi del tutto. Flo, ricevute tutte le informazioni utili, si preparerà a sottoporsi all’intervento senza nessuna paura.
Tutti si stringono attorno a Katie che è in preda alla disperazione
Flo, come detto, si preparerà a donare il suo rene a Katie mentre lei in ospedale in attesa di sapere se la dottoressa Davos ha trovato un donatore compatibile, si lascerà andare alla disperazione. La minore delle Logan, infatti, crederà di non avere più nessuna speranza ed avrà il timore che presto passerà a miglior vita. Tutta la sua famiglia, si stringerà attorno a lei cercando di infonderle un po’ di speranza dicendole che andrà tutto per il meglio. La donna, riuscirà a reagire oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.