Zoe sembrerà aver preso molto sul serio la storia con Thomas. La giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 15 marzo, proverà gelosia nei suoi confronti quando lo vedrà vicino ad Hope. Lo stilista, però, la inviterà a cena la sera stessa. Nel frattempo, Brooke ringrazierà Steffy per aver fatto in modo di proteggere Hope anche se le due nutrono aspettative diverse su Thomas. Infine, Liam condividerà con suo fratello Wyatt le ultime novità sul Forrester.
Beautiful, spoiler 15 marzo: Brooke ringrazia Steffy per il suo aiuto
Steffy ha detto a Brooke di aver riassunto Zoe alla Forrester Creations allo scopo di utilizzarla come spia per capire quali siano le reali intenzioni di Thomas visto la loro vicinanza.
La Logan che era arrabbiata per il ritorno della modella in agenzia, alla luce di questa rivelazione, cambierà la sua posizione e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, ringrazierà Steffy per il suo aiuto nel proteggere Hope.
Nonostante ciò, però, le due donne non condivideranno appieno le aspettative su Thomas. Brooke, infatti, è certa che il ragazzo prima o poi si lascerà sopraffare dall’ossessione per sua figlia mentre Steffy avrà la speranza che il fratello stia davvero cambiando.
Beautiful, trama 15 marzo: Zoe gelosa di Thomas
Se da un lato, Brooke e Steffy parleranno delle diverse sensazione che hanno su Thomas, dall’altro lui e Hope inizieranno a collaborare per realizzare gli abiti della Hope for the future e sfidare così la linea di Steffy.
La loro collaborazione sembrerà iniziare nel migliore dei modi e Zoe apparirà un po’ gelosa dello stilista, ma quest’ultimo la inviterà a vedersi quella sera stessa.
Nel frattempo, Liam si confronterà con suo fratello Wyatt e condividerà con lui, gli ultimi aggiornamenti su Thomas. I due avranno lo stesso parere sul Forrester? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-15-marzo-2021/