La questione della possibile adozione di Douglas da parte di Hope, caratterizzerà ancora gli episodi di Beautiful. Le anticipazioni relative all’episodio in onda oggi 15 gennaio, rivelano che Thomas non firmerà i documenti e così Douglas dovrà andare a vivere con lui. Nel frattempo, Ridge andrà a vivere da Eric, il quale temerà che il matrimonio del figlio sia in serio pericolo. Intanto, Brooke si confiderà con sua sorella Donna e le confesserà di aver tolto la fede, in quanto per lei non ha senso tenerla se il marito non le è leale. Infine, Thomas prometterà a Douglas di essere un padre migliore.
Beautiful, spoiler 15 gennaio: Douglas va a vivere con Thomas
Thomas non si convincerà a firmare i documenti dell’adozione di Douglas e così il piccolo che ormai da tempo vive con Liam e Hope, sarà costretto a separarsi dalla Logan che lui considera sua madre. Il bambino, infatti, come rivelano gli spoiler Beautiful inerenti la puntata di oggi pomeriggio, tornerà a vivere con suo padre Thomas. Nel frattempo, Ridge dopo l’ennesimo litigio con Brooke ed intenzionato a curare le ferite della famiglia, si trasferirà da Eric. Quest’ultimo, avrà il timore che il matrimonio di suo figlio sia realmente giunto alla fine.
Brooke si confida con Donna e le rivela la sua difficile situazione coniugale
Se da un lato, Ridge deciderà di prendere le distanze da sua moglie, certo che questo potrà aiutarli ad appianare le divergenze e a risolvere pian piano il conflitto tra loro, dall’altro Brooke farà una scelta molto forte. La donna si sfilerà la fede e quando Donna si accorgerà che non indossa il simbolo dell’amore eterno con Ridge, le chiederà il motivo. A quel punto, la Logan, le confesserà di averla tolta, in quanto non ha nessun valore se il consorte non è in grado di esserle leale. Intanto, Thomas che sembrerà intenzionato a rimediare gli errori commessi nel recente passato, prometterà a Douglas di essere il padre che merita di avere. Riuscirà a mantenere la promessa? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.