La situazione in casa Palacios si farà sempre più critica a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda martedì 15 dicembre, rivelano che Ramon e Antonito dopo essersi impegnati tanto per riportare la pace tra le rispettive consorti, inizieranno a litigare tra loro e a non sopportarsi. Al contrario, Lolita e Carmen riusciranno finalmente a trovare un accordo per vivere in pace. Nel frattempo, Emilio e José escogiteranno un piano per scoprire se davvero Ledesma è responsabile della morte di alcuni uomini.
Una vita, spoiler 15 dicembre: Antonito e Ramon iniziano a litigare
La convivenza tra Lolita e Carmen è stata difficile sin dal primo giorno. Le due, infatti, proprio non riescono ad andare d’accordo con la Casado che non fa altro che lamentarsi del modo di fare le pulizie della suocera e quest’ultima che critica in continuazione le usanze di Cabrahigo giudicandole senza senso e figlie dell’ignoranza. Le due, tuttavia, fanno di tutto per non far scoprire nulla ai rispettivi mariti fingendo con loro di essere molto unite. Ramon e Antonito, però, lo scoprono e cercano di farle riappacificare. Nell’episodio Una vita in onda martedì 15 dicembre, come rivelano che le anticipazioni, Carmen e Lolita, raggiungeranno finalmente un accordo per vivere in pace dividendosi le faccende di casa. A litigare, però, ora saranno Ramon e Antonito, i quali non si sopporteranno e addirittura arriveranno ad evitarsi.
Emilio e José escogitano un piano per incastrare Ledesma
Se da un lato, i Palacios saranno alle prese con i problemi di convivenza con Antonito e Ramon ai ferri corti e Susana che non fa altro che mettere in giro il pettegolezzo, dall’altro Emilio sarà determinato ad incastrare Ledesma. Il ragazzo si è recato a Santander per scoprire qualcosa sul passato dell’uomo ed effettivamente ci è riuscito. Il Pasamar è tornato ad Acacias dopo aver appreso che il mezzadro potrebbe essere responsabile della morte di alcuni uomini, ma non avendo prove per incastrarlo, si rivolgerà a José per riuscirci. I due, metteranno a punto un piano per poterlo inchiodare alle sue responsabilità. Ci riusciranno? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.