Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: scontro tra Brooke e Shauna

Brooke non sopporterà il fatto che Ridge l’abbia tradita con Shauna e così deciderà di affrontarla. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda martedì 15 dicembre, rivelano che la Logan dopo aver litigato furiosamente con suo marito, il quale andrà via di casa, si recherà dalla Fulton. Brooke e Shauna avranno una discussione molto accesa al culmine della quale la Logan schiaffeggerà la sua rivale. Nel frattempo, in ospedale continuerà la ricerca spasmodica di un donatore compatibile per Katie

Beautiful, spoiler 15 dicembre: Brooke decide di affrontare Shauna

Gli spoiler Beautiful relativi alla puntata in onda il 15 dicembre, rivelano che Katie in ospedale sarà in attesa di un trapianto di rene e purtroppo riceverà una brutta notizia visto che né Donna Hope risulteranno compatibili. La donna che è sottoposta a dialisi spererà insieme a Bill che almeno Brooke risulti compatibile. Quest’ultima, nel frattempo, dopo aver avuto l’ennesimo litigio con Ridge a causa di Thomas e Shauna con il Forrester che deciderà di andare via di casa per un periodo, si recherà a casa della Fulton per affrontarla.

La Logan e Shauna avranno una furiosa lite e la Logan schiaffeggerà la rivale

Brooke, come detto, deciderà di andare da Shauna per affrontarla. La Fulton come se nulla fosse accaduto, le chiederà di Katie, ma la Logan non le risponderà ed andrà diretta al punto. La donna, infatti, le rinfaccerà immediatamente di aver approfittato della situazione per intromettersi tra lei e Ridge, la sera in cui lui si è ubriacato. La madre di Flo, tenterà di giustificarsi dicendole che voleva soltanto assicurarsi che l’uomo stesse bene, ma le sue parole faranno arrabbiare ancor di più Brooke. Lo scontro tra loro diventerà sempre più acceso e tra loro voleranno parole grosse con la Fulton che accuserà la Logan di essere una donna di facili costumi visto che è stata con tutti gli uomini della famiglia Forrester. A quelle parole, Brooke, non ci vedrà più e darà uno schiaffo alla rivale. Come reagirà quest’ultima? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per saperlo.

Looks like you have blocked notifications!