Brooke è rimasta molto sorpresa di vedersi davanti Thomas vivo e vegeto e così dovrà trovare una giustificazione alla sua reazione. La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 13 febbraio, dirà al giovane che sta per confessare la verità a Ridge.
Il giovane, a quel punto, la sfiderà a farlo. Intanto, continuerà a giustificare il suo gesto ad Hope dicendole che sono molto più simili di quanto lei creda. Infine, Brooke rassicurerà Ridge su Thomas, ma dovrà spiegargli come sono andate le cose.
Beautiful, spoiler 13 febbraio: Thomas sfiderà Brooke a dire la verità a Ridge
Brooke era convinta che Thomas fosse morte e che non fossero rimaste tracce di lui, in quanto il suo corpo era stato sciolto dall’acido. Proprio per questo motivo, la donna quando si è recata da Hope e lo ha visto lì in compagnia della figlia, è rimasta molto sorpresa.
La Logan, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio di domani pomeriggio, si giustificherà con il figlioccio dicendogli che era pronta a confessare la verità a Ridge. Il ragazzo, a quel punto, la sfiderà a non perdere altro tempo e a dirglielo. Inoltre continuerà a giustificare ad Hope il suo gesto facendole intendere che sono molto più simili di quanto lei pensa.
Beautiful, trama 13 febbraio: Brooke rassicura Ridge su Thomas
Brooke raccoglierà la sfida di Thomas e si recherà a casa di Eric per parlare con Ridge (quest’ultimo vive dal padre da quando si è allontanato dalla moglie). La donna nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani, rassicurerà il marito su Thomas dicendogli che sta bene ed è con Hope.
La Logan, però, dopo averlo tranquillizzato, dovrà spiegargli come sono andate le cose e che lei e Hope credevano che il ragazzo fosse morto. Come prenderà Ridge la spiegazione della consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.