Nonostante manchino ancora molti mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo che quest’anno si svolgerà nei primi giorni di marzo, le indiscrezioni su come sarà la prossima kermesse si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. L’ultima voce relativa al prossimo Festival, che come sappiamo sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Amadeus e Fiorello, arriva da TPI. Si dice infatti che il Festival di Sanremo 2021 potrebbe avere una terza conduttrice.
Al momento non è chiaro chi potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello nella conduzione della celebre kermesse. Tra i nomi che si fanno i più papabili, anche secondo quello che dicono i bookmakers che scommettono anche su questo, sarebbero Chiara Ferragni e Paola Cortellesi. In particolare la prima sembra riscontrare sempre maggiore popolarità tra il grande pubblico e dunque l’idea di vederla condurre insieme ad Amadeus e Fiorello la settantunesima edizione del Festival di Sanremo non sembra più un’ipotesi così improbabile.
La moglie di Fedez dunque potrebbe essere finalmente a Sanremo dopo le indiscrezioni degli scorsi anni che però non si sono concretizzate. Qualche chance anche per Caterina Balivo. Meno probabili sembrano le candidature di Simona Ventura, Barbara d’Urso e Mara Venier.
Ti potrebbe interessare: Festival di Sanremo 2021: torna Maria De Filippi? Parla Amadeus