Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati gli ospiti della puntata de Il Punto Z di mercoledì 12 maggio. L’ex tronista di Uomini e donne, nel corso della sua intervista con Tommaso Zorzi, ha parlato diffusamente della sua intensa esperienza al Grande Fratello Vip e, inevitabilmente, è stato pungolato dal conduttore circa il suo controverso rapporto con Pierpaolo Pretelli con cui ha convissuto all’interno della casa più spiata d’Italia. I due, infatti, hanno instaurato una profonda amicizia che, però, è scemata poco prima della conclusione del programma condotto da Alfonso Signorini.
Zelletta, messo alle strette da Zorzi, ha rivelato che sono state le circostanze e gli impegni ad allontanarlo da Pretelli: “Città diverse, impegni lavorativi che magari non ci hanno permesso di incontrarci… Chissà magari ci rincontreremo un giorno, sì dai. No mai io con lui sono disponibile”, ha spiegato l’ex tronista. A quel punto, anche lo stesso Tommaso Zorzi ha evidenziato di non frequentare più Pretelli e ha chiarito: “Anch’io non ho più sentito Pier, devo dirti la verità. A me però farebbe piacere risentirlo. Ma non perché mi aspetto la sua chiamata, potrei chiamarlo…. probabilmente lo chiamerò io. Ma giusto così. Abbiamo condiviso del mesi insieme”.
Oltre a parlare della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ha anche svelato un interessante retroscena inerente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, infatti, gli ha chiesto scherzando: “Senti Andre, se fossi stato single al GF Vip, oltre al sottoscritto con chi ci avresti provato?”. L’ex tronista ha cercato di sviare l’argomento: “Beh c’erano tante donne al GF Vip, tante belle donne. Perché non mi fai la domanda al contrario con ‘chi non ci avresti provato’, mettiamola così! Almeno significa che con tutte le altre sì”, ma alla fine ha dovuto tirare fuori un nome: “Devo fare un elenco? Ah un nome… beh Elisabetta allora”. Dunque, se Zelletta non fosse stato fidanzato chissà se Elisabetta Gregoraci avrebbe accettato le sue avance?