Televisione

Amici Speciali: ecco la lista dei partecipanti

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Come già si sa da qualche giorno, la trasmissione di Maria De Filippi che doveva andare in onda con il nome Amici All Stars ha cambiato nome, si chiamerà Amici Speciali; la data di inizio, per ora, da quello che si sa, dovrebbe essere il 18 maggio.

Amici Speciali, ecco i concorrenti

Maria De Filippi è pronta a tornare a condurre, sempre su Canale 5, il programma Amici Speciali. In questa trasmissione cantanti e ballerini si metteranno in gioco.

Lo spot della nuova trasmissione viene fatta sulla canzone di Claudio Baglioni, “Strada Facendo” e viene detto: “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può, noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto, Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia”.

Lo scopo di questa trasmissione è quello di avere come obiettivo primario quello di aiutare tutte le persone in difficoltà per combattere contro il Coronavirus, attuando dei progetti molto concreti.

Il nuovo talent, Amici Speciali, dovrebbe partire il 18 maggio e dovrebbe essere composto da quattro puntate, ma vediamo quali sono i concorrenti che si sfideranno durante le serate:

  1. Gaia Gozzi – Vincitrice Amici 2020
  2. Javier Rojas – Vincitore categoria danza Amici 2020
  3. Alberto Urso – Vincitore Amici 2019
  4. Giordana Angi – Concorrente Amici 2019
  5. Umberto Gaudino – Concorrente Amici 2019
  6. Irama – Vincitore di Amici 2018
  7. Andrea Muller – Vincitore categoria danza di Amici 2017
  8. Stash – frontman dei The Kolors, band vincitrice di Amici 2015, nonchè insegnante di canto di Amici
  9. Gabriele Esposito – Vincitore categoria danza Amici 2015
  10. Alessio Gaudino – Concorrente Amici 2015
  11. Michele Bravi
  12. Random

La sorpresa viene da Stash, professore di Amici da qualche anno, ma quando ha sentito lo scopo della trasmissione, ha chiesto lui stesso a Maria De Filippi di poter partecipare al programma. Ecco le sue parole: “Sapete che da due anni sono un professore di Amici e sono contento di come stia andando questo mio percorso, di quanto io stia imparando da questa esperienza e di tutto quello che emotivamente genera la responsabilità di giudicare dei giovani talenti. Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando”.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Amici Speciali