Amici, il serale: confermate le presenze di Vanessa Incontrada e Al Bano e Romina Power

Con l’inizio di “Amici” il serale si conoscono i primi ospiti, una delle quali è Vanessa Incontrada.
Amici

Siamo molto vicini all’inizio del talent “Amici” che partirà venerdì 28 febbraio, tantissime sono le novità, alcune già sono state annunciate, altre saranno annunciate in questi ultimi giorni prima che inizi il programma. La principale notizia e la conseguente conferma che farà parte del programma Vanessa Incontrada.

Al serale di “Amici” confermata la presenza di Vanessa Incontrada

Mancano pochi giorni all’inizio di “Amici” il serale, assegnate le maglie verdi che ormai parteciperanno al programma, si passa ora ai dettagli della prossima stagione. Non capita quasi mai, ma delle critiche sono state mosse anche alla conduttrice Maria De Filippi per aver anticipato la messa in onda del programma, sembrerebbe di due settimane.

La novità di mandarlo di venerdì, per ora, per non andare a scontrarsi con il programma della Carlucci, “Ballando con le stelle”, che comunque come inizio si parla di fine marzo, è da verificare.

Le prime rivelazioni di come sarà il programma, ci sono state già svelate: le squadre dei ragazzi quest’anno non ci saranno, gareggeranno l’uno contro l’altro, non ci saranno come negli anni passati i coach, ricordiamo che negli anni scorsi abbiamo visto Emma, Elisa, Miguel Bosè, Ricky Martin in questa mansione.

Quest’anno si cerca in ogni puntata di sostituire i direttori artistici con figure come ospiti fissi o saranno chiamati come giudici speciali; poi ci sarà la solita squadra di professori interni e di volta in volta una giuria o un giurato esterno che sarà appartenente al mondo dello spettacolo.

Uno dei nomi che da giorni circolava ma che ora sembra diventata una realtà, è quello di Vanessa Incontrada. Altri nomi che dovrebbero ricoprire il ruolo di giudici speciali sono la coppia formata da Al Bano e Romina Power.

Dobbiamo solo aspettare pochi giorni, e con l’inizio del programma vedremo sicuramente tutte le novità se saranno confermate e quale altre sorprese ci riserverà il programma.

Looks like you have blocked notifications!