Televisione

Amici 20: le reazioni degli allievi, dopo la prima puntata del serale

Pubblicato da
Carmine Orlando

Nell’appuntamento con il daytime Amici 20 , in onda su Canale 5 lunedì 22 marzo 2021, Maria De Filippi raccoglie le reazioni dei ragazzi, dopo la prima puntata del serale. La vittoria di Martina (squadra Arisa-Cuccarini) nella prova corale contro Enula (squadra Celentano-Zerbi), non è ritenuta giusta dalla cantante. Il motivo risiede nel grande vantaggio che ha avuto la ballerina, nell’esibirsi in una prova corale, con un musical molto bello da vedere che, però, ha distolto l’attenzione della giuria su Martina. Quest’ultima ammette che possa essere sembrato un escamotage che ha giocato a suo favore, smentendo però, che fosse quella l’intenzione.

Nella terza prova della prima manche, per la coppia di professori formata da Rudy e Alessandra, Deddy ha sfidato Martina, con i giudici che lo hanno premiato con un punto decisivo. Ibla ritiene errata la valutazione della giuria, in quanto ha trovato molto più emozionante il passo a due della ballerina. Inoltre, non ha visto una grande performance di Deddy.

Raffaele conferma la tesi di Ibla, mentre Leonardo crede sia stato più emozionante il modo di cantare di Deddy. Aka7even e Sangiovanni pensano che Martina meritasse di vincere, non tanto per l’esibizione della ballerina, comunque brava, ma per la storia raccontata e per l’emozione che essa ha trasmesso. Martina crede che la decisione sia stata ingiusta, lei avrebbe meritato di vincere, tanto più che non era nella sua zona comfort. Anche Alessandro sostiene che Martina meritasse il punto. Al contrario, Tommaso appoggia il compagno di squadra Deddy, la cui esibizione pensa sia stata migliore. A questo punto, prende la parola Deddy, che si dice scocciato dalle continue critiche, il ragazzo pensa di essere migliorato e di aver meritato il punto.

Giulia ha sconfitto con il suo assolo Enula. La ballerina è soddisfatta della sua performance, in quanto non è mai venuta meno la concentrazione. Nessuno, pare abbia nulla da ridire.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Carmine Orlando
Argomento: amici 20