Amici 19: le pagelle della prima puntata

Amici 19, le pagelle della prima puntata.
Amici

La prima puntata di Amici 19 non ha visto delle grosse performance sia da parte dei cantanti che dei ballerini, un livello artistico ancora non ad alti livelli, ne hanno fatto le spese inevitabilmente i due eliminati della prima puntata Martina Beltrami e Francesco Bertoli, decisamente deludenti.

Amici 19: ecco le pagelle della prima serata

Non è stata una grande serata a livello artistico la prima serata di Amici 19, con la maggior parte delle esibizioni che hanno deluso; probabile anche l’emozione dei ragazzi per la prima volta al serale e la presenza di tanti big che sono intervenuti in trasmissione.

I duetti sono quelli che hanno deluso forse più di tutti, inguardabile quello di Francesco (4) con Ermal Meta e quello di Martina (4) con J-Ax. Il duetto di Gaia (5) con Emma non è piaciuto, ma a differenza di Martina e Francesco davvero deludenti, qui è stata anche Emma a deludere. I due duetti che hanno preso la sufficienza sono stati quelli di Nyv (6) con Elisa, che ha rischiato anche di cadere, e Giulia (6) con Ghali. Duetto buono quello che ha visto protagonisti, e bravi entrambi, Jacopo (7) con Alessandra Amoroso.

Per il ballo bisogna dare a Talisa un 6 di incoraggiamento, praticamente non ha ballato, ha camminato, reduce da un infortunio, ma ancora dolorante. Anche a Valentin un 6, ma deve cambiare qualcosa, su tre balli eseguiti con Francesca e tutti e tre sono stati molto simili, c’è mancato poco che venisse eliminato. Bravo Javier 7 e Nicolai 7, penso che per la categoria ballo saranno loro a darsi battaglia fino alla fine.

Per Loredana Bertè (5) il voto potrebbe essere positivo, sicuramente per l’obiettività, non tanto per i modi, molto dura con Giulia e Martina, Rudy Zerbi (6) e la Pettinelli (6) hanno mostrato il loro disappunto per le dure critiche ai ragazzi, ma è finita li. Per gli altri giudici Vanessa Incontrada (8) è una signora di lusso, Gabry Ponte (7) bravo nei suoi giudizi alternando quelli buoni a quelli più severi ma con obiettività. Di Tommaso Paradiso (3) ci chiediamo il perché sta li, indecifrabile nei giudizi, sembra che fa un altro lavoro, ma poi come era vestito?

Rimangono i tre professori del ballo, una Celentano (6) e una Peparini (6) molto tranquille e un Timor (7) che quando ha dovuto ballare ha fatto vedere come si balla dando spettacolo e scatenandosi nella cosa che sa fare meglio. Alla VAR con Vessicchio e  Cannito non ci sentiamo di dare un voto, non si è capito la scelta di mandare in sfida Valentin contro Francesco, come seconda uscita dal programma e non Talisa che praticamente non aveva fatto vedere nulla.

Che dire poi della Lettizzetto (7), i suoi interventi sono stati sempre molto divertenti. Inguardabili Al Bano e Romina Power (3), con delle battutacce fatte tra di loro che in tv sarebbe meglio risparmiarsele.

Looks like you have blocked notifications!