Amici 19, Javier lasciato dalla fidanzata: esiste più di un indizio
Il ballerino di Amici Javier Rojas ha raggiunto la finale di Amici 19, insieme a Nicolai e alle cantanti Giulia Molino e Gaia Gozzi. Ma a quanto pare, non è così contento come dovrebbe, la sua vita personale fuori potrebbe essere già stata stravolta a sua insaputa.
Prima della semifinale di Amici 19 che si è svolta venerdì 27 marzo 2020, proprio nel pomeriggio, Javier ha chiesto di sentire la fidanzata Solveig Jenselme, ma per tutta risposta la ragazza si è fatta negare. E’ possibile che c’entri il legame speciale che il ballerino cubano aveva instaurato con la ballerina Talisa Ravagnani, uscita dal talent durante il serale?
L’amicizia che poi si è trasformata in qualcosa di più, come hanno dimostrato abbracci, carezze e baci tra Javier e Talisa, non aveva stranamente turbato la fidanzata, la quale aveva invece postato una foto con un altro ragazzo accanto, dicendo di essere andata avanti, come ci ricorda Isa e Chia.
Tornando all’attualità, Javier dopo aver ricevuto il rifiuto di Solveig a sentirlo telefonicamente, ha deciso di mandarle una lettera, evidentemente in preda alla nostalgia della fidanzata e non di Talisa. Su Instagram sia Solveig che Talisa sono state abbastanza chiare. La prima ha detto che preferisce parlare con il fidanzato (ammesso che lo sia ancora), quando Amici 19 finirà e Javier sarà più tranquillo. La seconda, incalzata da messaggi di solidarietà da parte dei suoi fans, ha sottolineato come il ballerino avesse fatto bene a cercare Solveig, perchè per lei, Javier è solo un amico.
La situazione non è affatto chiara, se fino a poco tempo fa, Javier Rojas aveva una fidanzata fuori e un flirt in casetta con Talisa, adesso potrebbe aver perso sia una che l’altra. Risponderà Solveig alla lettera del ballerino cubano prima della finale di Amici 19 che lo vedrà protagonista?