Amici 19, intervento di Rudy Zerbi: “Voi siete dei privilegiati, dovete rendervene conto”

Amici 19: intervento di Rudy Zerbi nella casetta.
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi, dopo aver ascoltato i vai commenti dei ragazzi, dopo la puntata del serale di venerdì scorso, decide di entrare nella casetta e incontrare i ragazzi per spiegar loro alcuni punti.

Amici 19: l’intervento di Rudy Zerbi

A Rudy Zerbi non sono andati giù alcuni commenti fatti dai ragazzi dopo la puntata del serale del venerdì sera e decide di entrare nella casetta per affrontarli e fare alcuni chiarimenti su determinati punti.

Entrato nella casetta, fa riunire tutti e poi fa vedere un filmato. Il protagonista del filmato è Javier che, dopo la puntata del venerdì sera tornati in casetta, discute della puntata. In questo filmato Javier si lamenta di Gabry Ponte, che dopo aver giudicato le esibizioni di Javier e Nicolai a favore di Nicolai, sbagliando secondo Javier, e gli chiede scusa se ha sbagliato.

Poi parlano di Rudy, ed è la stessa Gaia che dice che quello che ha detto Rudy è una cavolata. Ma quello che dice Javier su Rudy è grave, lo chiama pagliaccio e dice di detestarlo. Anche Nyv interviene in questo filmato, dicendo che probabilmente le parole e la reazione di Javier sono giuste, in quanto esausto e stressato da tutto questo.

Dopo il filmato Javier non ha il coraggio di guardare in faccia Rudy: alla domanda di Rudy, che vuol sapere perché pagliaccio, il ballerino non riesce di rispondere; dice che non riesce a spiegarselo, non ha senso e che era molto arrabbiato.

Zerby ribadisce il concetto che spesso, i ragazzi, quando vengono giudicati negativamente dalla giuria, affermano che essa è incompetente, mentre, quando vincono una sfida, la giuria diventa competente, e così non va bene.

Poi Rudy Zerbi ha qualcosa da dire anche a Nyv: non giustifica affatto ciò che ha detto in favore di Javier, quasi giustificando il comportamento del ballerino, dovuto da stress e pressioni all’interno della scuola.

Inoltre Rudy spiega un po’ anche la storia della giuria, racconta chi sono e di chi sono stati nella loro vita.

Il professore vuole ricordare ai ragazzi che sono dei privilegiati e che forse non se ne rendono conto. Hanno, infatti, lezioni tutto il giorno, hanno la possibilità di confrontarsi con dei professionisti, vengono curati in salute e vengono sostenuti. Dice loro, inoltre, che, se si sentono stressati, è meglio che cambino mestiere.

Poi parla anche di Valentin e qui tutti ammutoliscono. Zerby vuole ricordare ai ragazzi che con le sue parole e il suo comportamento ha affermato che Jacopo fosse un incapace, voleva autoeliminarsi e poi, a microfoni spenti, è andato a chiedere i soldi del premio dello sponsor.

La cosa più brutta, però, è successa nel finale: Rudy, prima di andare via, chiede ai ragazzi se è stato chiaro; Javier gli chiede scusa e, ancora una volta, interviene Nicolai, richiamando Javier. Afferma, infatti, che per lui è inutile chiedere scusa a Zerby, anche perchè Javier parla sempre male del professore; qui si genera una discussione tra i due, che non hanno mostrato.

Looks like you have blocked notifications!