Stasera, nonostante l’allarme che stiamo vivendo in Italia a causa del Coronavirus, Amici 19 andrà comunque in onda, a differenza di altri programmi Mediaset che sono stati annullati. La puntata di stasera sarà ancora senza pubblico e con le dovute distanza tra i concorrenti, i professori, i giudici e Maria De Filippi.
Amici 19, anticipazioni della terza puntata
Stasera Amici 19 si farà. I ragazzi rimasti sono 7, i cantanti Nyv, Gaia, Giulia e Jacopo, e i ballerini Nicolai, Javier e Valentin. Ci sarà Maria De Filippi a condurre e ci saranno i tre professori e i tre giudici. Non ci saranno gli ospiti visti nelle due settimane scorse che duettavano con i ragazzi, così come è poco probabile che ci siano Al Bano e Romina.
E’ stata presa, a causa dell’epidemia dovuta dal Coronavirus, una drastica decisione a danno dei quattro cantanti. Sarebbero dovuti uscire e messi in vendita i loro quattro nuovi dischi, ma Maria De Filippi ha deciso di bloccare questa uscita e rimandarla a data da destinarsi, mentre viene confermata quella dell’uscita in digitale.
Stasera i ragazzi si sfideranno tra di loro e anche stasera uno di loro uscirà. Gli eventi delle settimane scorse e il percorso dei ragazzi permettono di fare alcune previsioni. Per qanto riguarda il canto è in pericolo Jacopo: infatti gli stessi professori nelle settimane scorse non sono stati molto contenti delle sue performance. Per i ballerini sembrerebbe più a rischio Valentin, anche se Javier non è stato molto brillante nelle sue ultime esibizioni.
Stasera ci potremo divertire: la settimana scorsa Vanessa Incontrada si è beccata l’appellativo “incompetente” da parte della maestra Celentano e non le è andato giù. Comunque, ancora una volta, ha pensato e chiesto una comparata per i tre ballerini: vedremo stasera cosa ci regaleranno, anche perché, a causa delle intemperanze di Nicolai, la situazione dei ballerini è molto tesa.