Ambra Angiolini, dopo il Concerto del Primo Maggio, fa una confessione ed è anche abbastanza inaspettata: “Ho fatto pace con il mio mestiere”. E’ riferita all’ottima conduzione del Concertone del Primo Maggio, la sua terza volta; in un’intervista al Corriere della Sera si lascia andare ad alcune dichiarazioni.
Per Ambra Angiolini è stato un evento importante quello di condurre il concerto del primo maggio su Rai3 e si è confidata, dicendo di averlo vissuto in un modo molto tranquillo e naturale. Sente di aver fatto pace con la tv e vede aperti nuovi scenari per il futuro nel piccolo schermo. Dice:
Ambra Angiolini, durante l’intervista subito dopo il Concertone, dove si è lasciata andare anche a momenti di commozione, ha esternato tutte le sue emozioni durante la conduzione, come se fosse stato la prima volta e dice:
La conduttrice, cantante e artista si sente come se per la prima volta avesse firmato un progetto televisivo. Prima di iniziare era consapevole del rischio, ma è stata davvero grande, e dichiara: