Grey’s Anatomy 17: i Japril stanno per tornare insieme?

Grey's Anatomy Japril

I Japril finalmente insieme a Grey’s Anatomy? I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla notizia del ritorno (sebbene momentaneo) di Sarah Drew, la quale rindosserà i panni di April Kepner. Stando alle prime anticipazioni il comeback dovrebbe avvenire intorno alla fine della season 17. Non riprenderà in pianta stabile il ruolo che le è valso il successo, bensì opererà in qualità di guest star, ossia di ospite speciale, di valore aggiunto al regular.

Grey’s Anatomy: certi amori poi ritornano?

Dunque, è meglio mettersi il cuore in pace a tal proposito: gli sceneggiatori non hanno in programma una lunga permanenza della donna al Grey Sloan Memorial Hospital. Al momento le notizie circolate sono ancora piuttosto scarse. Non si conoscono infatti i motivi che abbiano indotto April a tornerà né lo scopo. Per saperne qualcosa in più bisogna attendere evetuali comunicati da parte della produzione.

Ogni scenario è plausibile. Di sicuro il più suggestivo è quello di un riavvicinamento tra Aprile e Jackson. Sognare non costa nulla e poi dei recenti dettagli hanno alimentato le speranze degli appassionati. Il 17 aprile 2020 l’attrice ha pubblicato sui canali social ufficiali un selfie scattato proprio insieme a Jesse Williams.  

L’entusiasmo di Sarah Drew

Nella didascalia la donna ha ironicamente scritto di non essere affatto entusiasta. No Big Deal, ossia non così importante. Insomma, l’interprete ha rivelato di essere “su di giri” per l’approdo sul set. Quanto i fan si chiedono, in seguito alla fotografia pubblicata, è se ci sia o meno ancora speranza per i Japril.

Rinfrescando la memoria, nel finale della 14esima stagione April convola a nozze con Matthew, che in precedenza aveva piantato in asso sull’altare, buttandosi tra le braccia di Jackson. Naturalmente non sappiamo se c’è una chance per i Japril, tuttavia il nuovo filmato postato sulla pagina ufficiale di Grey’s Anatomy scatena le fantasie.

Grey’s Anatomy: la succosa anticipazione

Nella clip è possibile sentire Sarah e Jesse ridere tra loro mentre constatano che sono le 4 di notte e si domandano: dove sono i Japril? La risposta: sono sul set. Lo scambio di battute avviene ridendo, sottolineando proprio il nome della coppia costituita dai due personaggi portati in scena, i Japril.

Inoltre, la didascalia dà adito ai rumors. Per scoprire se le preghiere degli ammiratori troveranno ascolto, l’invito è di restare sintonizzati. Insomma, non resta altro che proseguire la visione del ciclo di episodi della stagione numero 17 per venire al corrente degli sviluppi nella trama.

FONTE: Tvserial

Looks like you have blocked notifications!