Serie TV

Young Sheldon, confermata stagione 7: previsto un evento sconvolgente

Pubblicato da
Pier Joele

La serie tv Young Sheldon ha ottenuto un rinnovo per altre tre stagioni, andando dunque a toccare quota sette cicli di episodi e ritornando sugli schermi del network americano CBS fino al 2024.

Young Sheldon: l’annuncio del presidente CBS

Il presidente di rete, Kelly Kahl, ha dichiarato che con l’abile leadership di Steve Molaro e di Chuck Lorre, il superbo cast scritturato e sceneggiatori di talento hanno realmente portato in vita dei meravigliosi personaggi. I numeri indicano uno straordinario responso: con oltre 2 milioni e mezzo di spettatori, Young Sheldon primeggia nel panorama delle comedy broadcast ed è il pilastro della line-up comedy della CBS.

Il cuore, il calore e l’umorismo emanati dalla famiglia Cooper costituiscono una innegabile forza attrattiva per i milioni di fan che ogni settimana si sintonizzano su CBS. Sono elettrizzati nel vedere cosa riserveranno i prossimi tre capitoli per uno Sheldon un po’ più vecchio e tutti i Cooper. 

I personaggi

Sheldon Cooper, interpretato da Iain Armitage, è un bimbo prodigio, un vero e proprio genio, dal quoziente intellettivo pari a 187, non particolarmente spigliato nelle relazioni sociali. Le sue grandi capacità intellettive, abbinate alla sua mancanza di empatia, lo conducono a essere emarginato sia fuori che dentro l’ambiente domestico. Nonostante i familiari gli vogliano bene, spesso li mette a disagio nella comunità per via delle sue stravaganze.

Tra i personaggi ci sono i signori Sheldon: Mary, fervente cristiana, e George Cooper, allenatore di football. E, ancora, il fratello maggiore, Georgie, un ragazzo introverso, indisciplinato e problematico, astioso verso il fratellino perché attira sempre verso di sé gran parte delle attenzioni di mamma e papà. La sorella gemella di Sheldon, Melissa (Missy per le amiche), ha un carattere superficiale, ama unicamente divertirsi e apparire bella. 

Young Sheldon: la morte di papà George

Ricordiamo poi la “nonnina” Connie Tucker. A differenza della figlia, è una donna irresponsabile, e questo porta le due ad avere spesso dei contrasti. Infine, Jeff Difford è il pastore della chiesa battista frequentata dalla famiglia Cooper. Il giovane Sheldon ne è attratto e, allo stesso tempo, infastidito, poiché cozza con il suo approccio scientifico al mondo.

Nella S4 di Young Sheldon l’11enne Sheldon Cooper sta cominciando a studiare all’East Texas Tech. Durante il settimo ciclo di episodi, previsto nei palinsesti 2023-2024, dovrebbe avvenire uno degli eventi chiave della storia: la morte del padre George. In Italia le puntate vanno in onda su Premium Stories.

FONTE: BadTaste, Wikipedia

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Pier Joele