I film Tutte le volte che ho scritto ti amo (To All The Boys I’ve Loved Before) si sono rivelati un successo. Diretti da Susan Johnson, basati sul romanzo omonimo del 2014 di Jenny Han, vedono protagonisti Lana Condor e Noah Centineo. Distribuiti da Netflix in tutti i territori dove è disponibile il servizio on-demand, le recensioni del pubblico sono state in larga parte positive.
Tutte le volte che ho scritto ti amo: un progetto pensato apposta per Kitty
Sebbene qualcuno abbia avanzato delle critiche sulla trama, piuttosto povera in termini di sorprese, la qualità dei personaggi e le doti del cast sono valsi ampi consensi. Da qui è nata una potenziale serie spin-off che avrà per protagonista Kitty, il personaggio portato in scena dall’attrice Anna Cathcart.
Kitty è senz’altro una delle protagoniste indiscusse di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Difatti, è colei che, in gran segreto, spedisce le lettere segrete di Lara Jean, consentendole di parlare con Peter e intraprendere la loro romantica storia d’amore.
Largo ai sentimenti
Stando a quanto riportato dall’attendibile fonte americana Deadline, pare che le compagnie di produzione ACE Entertainment e Awesomeness (che hanno già sviluppato la trilogia di pellicole sbarcate su Netflix) siano interessate allo spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo e pare che la Cathcart sia intenzionata a riprendere il ruolo di Kitty. Dunque, non è – per fortuna – previsto alcun recasting.
Dalle prime anticipazioni sembra che pure tale love story abbia i sentimenti al centro delle vicende narrate. Difatti, è giunto il momento pure per la piccola Covey di trovare l’anima gemella. Ma come ci riuscirà? In via epistolare oppure in qualche modo inedito?
Tutte le volte che ho scritto ti amo: l’incontro romantico nella S3
Nel terzo atto della trilogia attinta dai racconti di Jenny Han si vedeva la giovane che, nel corso di un viaggio in Corea del Sud insieme ai familiari, incontrava a Seoul un ragazzo. La coppia ha continuato a tenersi in contatto via messaggi, pure dopo il ritorno dei Covey negli USA. Chissà se si ripartirà proprio da lì.
Al momento non sono emersi dettagli in tal senso e gli stessi responsabili Netflix non hanno rilasciato alcuna nota in merito, né sul suo eventuale coinvolgimento. Detto altrimenti, non sappiamo se sarà chiamato in causa o se ne rimarrà fuori. Gli episodi avranno una durata di trenta minuti e il pilot sarà scritto da Han in collaborazione con Siobha Vivian, oltre a essere creatrice e produttrice. Prossimamente la Han occuperà, inoltre, la doppia carica di co-showrunner e co-autrice della serie basata sul suo romanzo The Summer I Turned Pretty.
FONTE: BadTaste