The Crew 2: anticipazioni trama, cast e personaggi, data di uscita, streaming

The Crew serie tv

Quali sono ad oggi le informazioni note sulla seconda stagione di The Crew per Netflix? Quando potrebbe essere rilasciata sulla piattaforma on-demand, chi saranno i componenti del cast e che pieghe prenderà la storia? Con Kevin James, la serie comica di 10 episodi è ambientata a Charlotte, nella Carolina del Nord, e segue un  fittizio team della NASCAR. La S1 di The Crew non ha ottenuto recensioni particolarmente lusinghiere fino a questo punto, ma l’originale umorismo ha il potenziale per renderla popolare tra gli abbonati del servizio in streaming.

The Crew: la trama

Nella stagione 1 di The Crew, Catherine Spencer (Jillian Mueller) assume il ruolo di CEO di Bobby Spencer Racing. Dal padre, Bobby Spencer (che va in pensione), ne rileva l’attività. Il motivo più comune di contrasti concerne l’età e il backround professionale della neo arrivata. In quanto giovane e ambiziosa, Catherine spera di apportare un rinnovamento. Nel mentre, Kevin James e il resto dell’equipaggio sono ostinati ad attuare le solite politiche. Pertanto, la visione di Catherine è spesso percepita come una minaccia per il loro ambiente lavorativo dal forte clima familiare.

L’istruzione della donna d’affari a Stanford e l’esperienza nella silicon valley sono in grado di giovare alle finanze dell’azienda, ma le sue decisioni immediate non soddisfano il capo squadra Kevin Gibson (James). Piuttosto che restare con il pilota regolare Jake Martin (Freddie Stroma), Catherine ha intenzione di sostituirlo con Jessie De La Cruz (Paris Berelc). Cambia pure le dinamiche quotidiane dell’ufficio e tenta goffamente di fingersi componente della banda e non di un’imprenditrice stoica, che è perlopiù preoccupata a registrare profitti. Le vicende portate su schermo vedono in qualità di co-interpreti Gary Anthony Williams, Dan Ahdoot e Sarah Stiles.

Il finale della S1 introduce diverse situazioni di conflitto, inclusa una storia d’amore inaspettata tra due dei personaggi chiave. Tuttavia, la principale attiene a Kevin: darà la priorità alla sua felicità dopo aver realizzato di poter essere innamorato di un’amica di lunga data?

Perché fare la S2

Netflix non ha ancora confermato né smentito la S2 di The Crew e difficilmente lo farà prima di aver lasciato passare parecchie settimane dalla data di rilascio del 15 febbraio 2021. Dato che James è un nome affermato e Mueller una star in rampa d’ascesa, un proseguimento sembra davvero probabile. Sebbene le recensioni ottenute non siano eccellenti, pare avere i mezzi adatti a diventare popolare tra gli streamer occasionali.

In particolare, Kevin James è un’ottima ragione per confermare The Crew. Mentre gli addetti ai lavori gli hanno spesso imputato di non saper recitare, al seguito ha un enorme pubblico. La sua fama tra gli spettatori di una certa fascia demografica è talmente considerevole, infatti, che è stato pagato 400 mila dollari per episodio durante la season finale di The King of Queens. A dispetto della tesi di qualcuno, che sostiene non sia facile collaborare con lui, il successo finanziario spesso abbatte tali ostacoli per quanto riguarda la realizzazione di un progetto.

Inoltre, gli investimenti da mettere in conto sarebbero nel complesso abbastanza contenuti. Poiché la produzione di una sitcom multi-cam si svolge in gran parte nella stessa location non è granché dispendiosa economicamente.

Netflix presumibilmente adotterà un approccio di una stagione all’anno con The Crew, supponendo che James non abbia grossi conflitti di programmazione con la sua carriera cinematografica. Se la S2 venisse ordinata entro l’inizio della primavera 2021, lo spettacolo dovrebbe essere sulla buona strada per un ritorno intorno a fine inverno / inizio primavera 2022.

Gli snodi narrativi

La prima parte di The Crew termina con due storie d’amore tra i membri del cast principale. Durante un viaggio, Catherine mostra un lato vulnerabile mentre parla con Jake, e, a pochi istanti da un furioso litigio, in cui si sono scambiati insulti a vicenda, i due hanno un bacio appassionato. Nei prossimi episodi, i loro tentativi di nascondere la teorica storia d’amore faranno sembrare entrambi ancora più imbarazzanti, almeno dal punto di vista dei loro colleghi.

La conclusione della S1 di The Crew vede, inoltre, Kevin gettare la maschera quando Beth si fidanza e progetta di trasferirsi a New York City. Tenta di esternare i veri sentimenti provati nei suoi confronti, ma alla fine dice addio borbottando “Ti amo” a sé stesso. In The Crew nella seconda stagione, la scuderia Bobby Spencer Racing rischia di incontrare dei seri problemi qualora sia Catherine sia Kevin fossero distratti dalle loro questioni personali; una forte premessa per una sitcom.

Il regular cast sarebbe sulla via del ritorno per la seconda stagione di The Cre . Beth apparentemente resterà fuori dai giochi nella Grande Mela, ma non durerà a lungo. Il più grosso punto interrogativo sembra essere Bruce McGill, che viene esortato da Kevin ad allontanarsi una volta passata una breve parentesi di CEO. Berelc molto probabilmente rifarà capolino nella S2 di The Crew nei panni di Jessie De La Cruz, e non ci sarebbe da sorprendersi se un ulteriore driver venisse aggiunto allo show.

Un filo conduttore della trama è poi rappresentato dal desiderio di Catherine di rimpiazzare Jake, il pilota veterano alla Bobby Spencer Racing. Jake non è esattamente un fuoriclasse al volante, per così dire, ma è comunque un caposaldo della squadra. Il modo in cui riesce (o non riesce) a conservare il posto sotto la minaccia sia del buon senso degli affari di Catherine che del suo tipo di auto-sabotaggio rimarrà verosimilnente un punto focale.

Cast The Crew

Come già detto, senza la conferma ufficiale di una seconda stagione, è impossibile stabilire con certezza i componenti del cast. Insieme a James, Jillian Mueller interpreta Catherine. Le sue precedenti esperienze televisive includono apparizioni minori in Law & Order: Unità Vittime Speciali e The Last OG, rendendo il suo ingaggio in The Crew l’opportunità lavorativa più importante. Jake è impersonato da Freddie Stroma, un attore apparso in numerosi progetti britannici da The Inbetweeners 2 al franchise di Harry Potter (come Cormac McLaggen).

A completare il cast principale ci sono Gary Anthony Williams, Dan Ahdootm e Sarah Stiles. Williams è un attore comico di consumata esperienza apparso in American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai, The Boondocks e non solo. Ahdoot ha invece contribuito alla resa di Cobra Kai e Bajillion Dollar Propertie$. Stiles ha a sua volta accettato vari ruoli televisivi, in titoli quali Get Shorty e Billions. Data l’importanza della chimica all’interno di un cast d’ensemble per il genere della sitcom, ognuno di loro dovrebbe tornare per la seconda stagione, salvo eventuali complicazioni future.

FONTI: Screen Rant, Looper

Looks like you have blocked notifications!