Selena Gomez cambia ruolo, da cantante a cuoca. Ovviamente non prendete alla lettera questa affermazione provocatoria. Come si legge su Bilboard, la famosa popstar sarà protagonista di una serie di cucina nel periodo di quarantena imposto dall’emergenza Coronavirus, inserita nel catalogo di HBO Max, servizio di video on demand degli Stati Uniti.
Selena Gomez come Antonella Clerici, ecco perchè
Il paragone è legato esclusivamente al ruolo che Selena Gomez assumerà in questa serie HBO Max, simile a quello che Antonella Clerici ha assunto per diversi anni nella Prova del cuoco. La cantante che notoriamente è anche attrice non che produttrice discografica, pare che nel periodo di quarantena che le ha impedito di lavorare, si sia dedicata alla cucina di casa sua. Ma sarà davvero dotata di talento culinario, così come nella sua attività di cantante e attrice?
Selena Gomez non hai mai nascosto la sua passione per la cucina, ha più volte dichiarato che se non avesse intrapreso la carriera attuale, le sarebbe piaciuto diventare una chef. Allo stesso tempo, la bellissima popstar ammette di non essere dotata di molta tecnica. Più che altro, Selena sperimenta in cucina, si diletta divertendosi.
La serie di HBO Max
La piattaforma in streaming HBO Max è entusiasta di avere Selena Gomez nel proprio catalogo. Nella serie che prevede 10 puntate, sarà affiancata in collegamento da un esperto di cucina, uno vero chef. Insieme, proveranno a preparare qualcosa, a fornire indicazioni e trucchi ai telespettatori. In ogni puntata, sarà messo in evidenza un ente benefico legato ad un cibo per invitare il pubblico a fare delle donazioni.
Una partenza alla grande per la piattaforma di video on demand HBO Max, che debutterà negli Stati Uniti il 27 maggio 2020. Selena Gomez si occuperà anche della produzione esecutiva, grazie alla sua Moon Moon Productions.