La Marvel, dopo il grande successo della serie The Falcon and the Winter Soldier, ha in programmazione una nuova serie che con ogni probabilità sarà un successo. Il nuovo progetto si chiama Secret Invasion e da poco sono stati svelati i registi che si occuperanno della realizzazione della serie. Vediamo chi sono.
Le riprese di Secret Invasion, nuova serie Marvel annunciata per Disney+, inizieranno a breve e proprio per tale motivo sono stati finalmente annunciati i registi.
A sedersi dietro la macchina da presa saranno Thomas Bezucha, famoso per aver diretto la pellicola del 2020, Uno di noi e Alim Selim che ha collaborato alla realizzazione della miniserie The Looming Tower.
L’idea è quella di un adattamento della serie a fumetti che narra di una silenziosa invasione della Terra da parte di una razza aliena: gli Skrull. Questi alieni hanno poteri da mutaforma grazie ai quali con il tempo si sono infiltrati tra i supereroi prendendone aspetto ed identità.
Gli Skrull, in realtà non sono proprio una novità nel mondo Marvel visto che sono apparsi già nel film Spiderman: Far For Home dove Nick Fury e Maria Hill erano in realtà dei mutaforma.
Oltre ai registi, si conoscono già alcuni degli attori che comporranno il cast di Secret Invasion. Ad esempio si sa già che Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn vestiranno rispettivamente i panni di Nick Fury e Talos e c’è stata anche la conferma di Kingsley Ben-Adir.
Le ultime notizie relative al cast che si va via via componendo sono relative all’ingresso dell’attrice Emilia Clarke star indiscussa della serie tv The Game of Thrones e dell’attrice premio oscar, Olivia Colman. Si tratta, dunque, di un cast di altissimo livello nonostante al momento non si conoscono ancora tutti i dettagli sulla serie.