La serie tv Bridgerton ha avuto un grandissimo successo ed era ipotizzabile che gli attori che hanno dato vita allo sceneggiato potessero vincere dei premi. Questo è proprio ciò che è successo all’attore Regé-Jean Page, ovvero l’interprete del duca di Hastings, il quale ha vinto un premio agli MTV Movie & TV Awards.
Regé-Jean Page di Bridgerton premiato nella categoria Breakthrough Performance agli MTV Movie & TV Awards
Regé-Jean Page, l’interprete del duca di Hostings nella serie tv Bridgerton è stato premiato agli MTV Movie & TV Awards nella categoria Breakthrough Performance.
L’attore ha battuto la concorrenza di altri candidati, ovvero Antonia Gentry di Ginny & Georgia, Ashley Park di Emily in Paris, Maria Bakalova di Borat Subsequent Moviefilm e Paul Mescal di Normal People.
L’attore collegato a distanza ha fatto un breve discorso di ringraziamento durante il quale ha fatto una menzione speciale per la crew di Bridgerton con queste parole: ” Hanno lavorato incredibilmente duro per dare al pubblico storie che ci facessero sentire bene. Vogliamo che tutti sappiano che meritano storie d’amore, meritano lieto fine, non importa chi siano e da dove vengano. Premi come questo, votati da voi, ci fanno sapere che queste storie vi hanno toccato il cuore… Io terrò questo vicino al mio cuore“.
Regé-Jean Page non reciterà più in Bridgerton
Regé-Jean Page ha annunciato che non interpreterà più il duca di Hostings nelle prossime stagioni di Bridgerton. Tuttavia, la sua carriera nel mondo del cinema, appare ormai lanciata visto che a breve lo vedremo nel film Dungeons and Dragon.
Inoltre il premio appena vinto è un riconoscimento che potrebbe aprirgli ulteriori porte in questo mondo come già accaduto ad altri attori in passato.
Molti attori oggi famosi, infatti, hanno vinto il premio nella categoria Breakthrough Performance degli MTV Movie & TV Awards quando erano agli inizi. Tra questi ci sono: George Clooney, Orlando Bloom, Rachel McAdams, Robert Pattinson, Daisy Ridley, Zac Efron, Mandy Moore