Paradise Police 4: data di uscita, cast, streaming

Serie animata Paradise Police

Di tutte le serie animate originali di Netflix, è difficile sostenere che Paradise Police non sia una delle più divertenti e dissacranti a disposizione degli abbonati sulla piattaforma on-demand. Dopo tre stagioni esplosive, molti fan si chiedono ora se ce ne sarà una quarta. Lo streamer ha profuso sforzi eccezionali nel genere, con diversi prodotti saliti alla fama. Lo show in questione si è rivelato un altro affare eccezionale messo a segno dai dirigenti di Los Galos, incentrato sulle vicende del dipartimento di polizia di una piccola città in cui pullulano personaggi esilaranti e incompetenti, le loro lotte per salvaguardare la giustizia in una città dominata dal crimine, sotto una chiave ironica e spiritosa.  

La sitcom ideata da Waco O’Guin e Roger Black è stata presentata in anteprima sul servizio di streaming il 31 agosto 2018 e lo stile comico conferitole è una scelta di alto livello secondo i fan. La S3 ha scalato le classifiche, in termini di visualizzazioni, lasciando che l’attesa per il proseguo raggiungesse picchi storici. Per chiunque si chieda se Netflix abbia in serbo il rinnovo, una risposta certa ad oggi, purtroppo, manca. Il discorso risulta prematuro. I vertici aziendali non hanno più ordinato episodi e dunque lo stato di Paradise Police 4 rimane sconosciuto.

Paradise Police: data di rilascio

Supponendo che i responsabili del servizio in streaming stabiliscano di continuare la messa in onda, potrebbe rendersi necessario un po’ di tempo prima che si sappiauna ipotetica data di rilascio per la stagione 4 di Paradise Police. L’inizio del 2022 sarebbe un periodo credibile, alla luce delle pubblicazioni precedenti.

Personaggi e doppiatori

Sarah Chalke, doppiatore di Rick e Morty, ex-alunni di Scrubs, tornerà sicuramente nel cast di Paradise Police 4 qualora venisse disposto il via libera. L’augurio è di ritrovare pure David Herman, Tom Kenney, Kyle Kinane, Cedric Yarbrough, Dana Snyder, Gray Griffin e tanti altri professioni di talento al doppiaggio.  

Partendo da Sarah Chalke, è la voce originale di Gina Jabowski, una sexy poliziotta dal temperamento irascibile. Fissata sulle persone obese, e in particolare da Dusty, tiene un diario, dove documenta ogni arresto e violenza perpetrata ai danni del malcapitato. Figlia di redneck locali ha un’amnesia sulla propria vita passata, causata da un proiettile conficcato nel cervello, che è pure la ragione della sua immotivata violenza. La doppiatrice italiana è Daniela Amato.

David Herman interpreta Kevin Crawford in Paradise Police. Figlio di Karen e Randall, è un impacciato nerd dalla confusa sessualità, desideroso di diventare agente un giorno. Detestato dalla figura paterna, per averlo inavvertitamente castrato da bambino, giocando con la pistola, la madre, sebbene talvolta lo ritenga un incapace, lo fa assumere al distretto in quanto recluta. Il doppiatore italiano è Giuseppe Ippoliti.

Tom Kenny si cala nei panni del capo Randall Crawford, parodia di un poliziotto americano ignorante, violento, razzista e misogino. Separato, con la moglie ha una rivalità. Non hai mai realmente perdonato l’avergli costato la perdita dei testicoli e regolarmente deve assumere cerotti al testosterone. Quando assume troppi cerotti assume le fattezze di un mostro rosso e acquisisce una forza sovrumana che gli consente perfino di piegare un’automobile. Se per un lungo lasso di tempo non ne assume, subisce, invece, una brusca trasformazione (perde i baffi e il seno cresce esageratamente). Con il cugino Woody Johnson condivide parecchie caratteristiche. Il doppiatore italiano è Stefano De Sando.

Kyle Kinane doppia Bossolo in Paradise Police, un pastore tedesco dell’unità cinofila, alcolizzato e tossicodipendente. Spesso dal magazzino dei reperti trafuga droga per organizzare party con i suoi amici cani. Inoltre pare non distinguere minimamente tra le specie, finendo persino per accoppiarsi con umani e gatti senza il minimo problema. Il doppiatore italiano è Gianluca Crisafi.

Cedric Yarbrough  è la voce originale di Gerald Fitzgerald. Poliziotto di colore di Chicago, in ogni puntata cerca di esorcizzare in varie maniere lo stress post-traumatico. Di indole fifona e tranquilla, si spaventa anche solo all’idea di impugnare un’arma. Si scopre che nella sua mente esistere un malvagio alter ego, il quale prende il possesso di lui e ha la nomea di boss dei boss, un criminale pericoloso che, attraverso un’esplosione, è costato la vita a 13 persone (incluso egli stesso). Il doppiatore italiano è Francesco De Francesco.

Dana Snyder ha un doppio ruolo in Paradise Police. Il primo è Dusty Marlow, agente di polizia effeminato e stupido. È malato di diabete, ciononostante non se ne cura, poiché continuare ossessivamente a mangiare. Ha un ordine restrittivo del giudice di Paradise nei confronti di Gina che mira a renderla sua preda. Un’altra delle sue peculiarità è la proverbiale ossessione verso i gatti, a tal punto da utilizzare il suo stipendio per acquistare oggetti da regalare a ciascun micio presente nel suo appartamento. Dusty Marlow incarna lo stereotipo del poliziotto non in forma e poco competente. Il doppiatore italiano è Leonardo Graziano.

Sempre affidato a Dana Snyder in Paradise Police è Stanley Hopson, il poliziotto veterano del distretto di Paradise. Estremamente sordo e miope, la sua cagionevole salute è perno di continue gag. Dalla indefinita sessuale, sostiene frequentemente di aver intrattenuto rapporti con molti uomini dello spettacolo. Il doppiatore italiano è Gerolamo Alchieri.

Gray Griffin è il sindaco Karen Crawford, madre di Kevin, ex-moglie di Randall, nonché primo cittadino di Paradise. Di gradevole aspetto, si è innamorata di Randall dopo essere stata da egli tratta in salvo da un edificio in fiamme, avendo optato per la donna più seducente tra le persone da aiutare. Legatissima al figlio, gli dà una mano ad ottenere un posto in polizia e lo munisce di una avveniristica vettura robotizzata. Spesso sfrutta le incomprensioni di Kevin e Randall per punzecchiare l’ex coniuge. La doppiatrice italiana è Antonella Baldini.

Paradise Police 4 in streaming

Se rinnovata ufficialmente, Paradise Police 4 uscirà presumibilmente intorno al mese di marzo del 2022, ancora una volta su Netflix. La compagnia leader nello streaming produce e distribuisce la sitcom animata creata da Roger Black e Waco O’Guin. Il numero di puntate è via via mutato, cominciando dalle 10 per la S1, scendendo a 8 per la S2 e aumentando a 12 per la S3.

FONTI: Netflix Life, Tvserial, Wikipedia

Looks like you have blocked notifications!