Le serie tv stanno avendo sempre più successo tra i telespettatori ed è per questo motivo che diverse piattaforme non si fermano mai e ne creano sempre di nuove. Non fa eccezione Amazon Prime che presto trasmetterà in streaming sulla sua piattaforma, la serie tv Panic, tratta dal best seller di Oliver Lauren. Vediamo nel dettaglio, la trama, il cast e la data d’uscita.
Panic, la nuova serie tv prodotta da Amazon Prime Video e tratta dal romanzo omonimo best seller di Lauren Oliver e di genere young adult, prenderà il via il prossimo 28 maggio e sarà composta da 10 episodi della durata di circa un’ora.
La storia si svolge in una piccola cittadina del Texas dove ogni estate un gruppo di neodiplomati si cimentano in una serie di sfide ad eliminazione credendo che in questo modo le loro vite potranno migliorare.
Tuttavia, le regole quest’anno sono cambiate e la posta in gioco è diventata molto più alta del solito. I contendenti, dunque, dovranno affrontare le loro paure più profonde ed oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.
Il cast della serie tv Panic prodotta da Amazon Prime è composto da attori giovani, ma già affermati. Tra gli attori principali ci sono: Olivia Welch, Mike Faist, Jessica Sula, Cameron Jones, Ray Nicholson ed Enrique Murciano.
Loro daranno vita a sei dei concorrenti che parteciperanno al Panic mettendo in gioco persino le loro vite pur di vincere con la speranza di poter migliorare la loro situazione e di conseguenza il loro futuro.