Guardare lo show drammatico per adolescenti di Netflix Outer Banks ha indotto molti a sognare un’abbronzatura, una storia d’amore estiva e una vacanza soleggiata, specialmente dopo più di un anno in quarantena indotta dalla pandemia. Ma più di ogni altra cosa, ha alimentato il desiderio di un secondo capitolo per dare un senso al selvaggio finale. Per fortuna, le speranze di Outer Banks si stanno avverando: Netflix ha comunicato che ci sarà una seconda stagione e, ad aprile 2021, il cast ha terminato le riprese a Charleston, nella Carolina del Sud .
Outer Banks segue la guerra socioeconomica tra l’elite Kooks e la classe operaia Pogue nella regione della Carolina del Nord nota come Outer Banks. È il tipo di posto in cui hai due lavori o due case, spiega il trailer dello spettacolo. Due tribù, un’isola. Al centro c’è una caccia al tesoro per 400 milioni di dollari a bordo di una nave affondata. Lungo il cammino, triangoli amorosi e motivi di omicidio per soddisfare qualsiasi esigenza del pubblico.
La seconda stagione di Outer Banks è stata confermata
Il 24 luglio, a oltre tre mesi di distanza dalla data di uscita del dramma di 10 episodi (risalente al 15 aprile 2020), Netflix ha decretato che la S2 di Outer Banks era in arrivo. Membri del cast saranno Madison Bailey (Kie), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Jonathan Daviss (Pope), Charles Esten (Ward Cameron), Chase Stokes (John B), Deion Smith (Kelce), Drew Starkey (Rafe), Austin North (Topper), Rudy Pankow (JJ). Per tutti loro si tratta di una conferma. Inoltre, il post ha rivelato che le prossime puntate si svolgeranno in parte alle Bahamas.
Il cast ha appena annunciato di aver terminato le riprese del prossimo capitolo
Il 5 aprile 2021, Stokes, Cline e Daviss hanno annunciato attraverso degli emozionanti post su Instagram che le riprese di Outer Banks 2 sono terminate. Realizzare la S2 ha imposto un dispendio considerevole di risorse, ha sottolineato Stokes. Con il pensiero andava alla troupe, la migliore nel settore. Hanno combattuto le avversità con senso dell’umorismo. Hanno sacrificato il loro tempo nel corso di una emergenza sanitaria globale per dare forma a un altro racconto su schermo straordinariamente avvincente.
Questo non è uno spettacolo semplice da realizzare, per quelli già presenti al via e quelli che restano dopo le riprese. Il suo cuore è pieno di riconoscenza. È più di un semplice show: sono diventati una grande, vecchia famiglia. Non c’è ancora una data di uscita in vista, anche se è lecito immaginare di ricevere presto notizie ora che le riprese sono giunte a conclusione.
In un’intervista rilasciata a Elle, Clina ha espresso l’auspicio di vedere Sarah diventare una presenza più forte nel rapporto con John B. Freme dalla voglia di conoscere dove andranno a parare le vicende nel momento in cui John B e Sarah approderanno nella paradisiaca località. Per lei gli sceneggiatori dovrebbero proseguire il processo di crescita intrapreso con Sarah. La affascinerebbe se raggiungesse i livelli di John B, andando a comporre una coppia stile Bonnie e Clyde. Le piacerebbe contribuirvi in vesti di attrice. Per quanto riguarda Sarah, è dell’idea che sia necessario uno sviluppo nella sua personalità e non lasciarla sotto l’influenza o il controllo del padre.
Madison Bailey promette ” tante nuove avventure” nella seconda stagione
Bailey ha parlato candidamente con ELLE.com delle riprese della S2 con le precauzioni di sicurezza COVID-19 e di cosa aspettarsi dalla trama. Iniziano il secondo atto con Kie, JJ e Pope nelle Outer Banks: soffrono e cercano di fare luce sulle loro esistenze senza John B, Sarah, e su cosa ciò comporti per la missione. In che modo se la caveranno da soli? Poi l’attenzione convoglierà su John B e Sarah alle Bahamas.
Il creatore prevede quattro o cinque stagioni
Durante un’intervista di aprile 2020 con Entertainment Weekly, il creatore e showrunner Jonas Pate ha rivelato che i suoi piani vanno ben oltre la seconda stagione. Da quando hanno iniziato, l’hanno sempre considerato qualcosa che probabilmente era composto da quattro, forse cinque capitoli. Perlomeno quattro si augurano di realizzarli. Hanno guardato a lungo termine. Confida che sia concessa loro l’opportunità di narrare il proseguimento delle vicende.
Pate non ha perso tempo a progettare una S2 in quarantena. A Entertainment Weekly ha detto che prima dell’uscita della prima, Netflix aveva dato loro il via libera per scriverci delle sceneggiature, pertanto sono all’opera da qualche mese.
Ha pure elaborato una propria visione e ironizzato sulle teorie fantastiche concepite dai fan. Adorano il clima creatosi e sentono di aver appena giocato la manche di apertura. Adesso che gli spettatori conoscono i personaggi e il clima di mistero sta funzionando, hanno la percezione di avere numerosi colpi di scena in canna, dunque sono entusiasti di portare avanti i lavori.
La seconda stagione inizierà alle Bahamas
Lo spettacolo perderebbe una fetta considerevole del suo fascino se mancasse la spiaggia. Pate ha dichiarato a EW che Outer Banks 2 avrà un parziale cambio di location rispetto al primo atto, anche se sarà comunque piena di sole e surf. Saranno sicuramente almeno un po’ alla Bahamas, ma al centro ci saranno le Outer Banks perché costituiscono la “casa spirituale”. Pertanto, vi rifaranno capolino abbastanza rapidamente, ma una o due puntate saranno ambientate nelle Bahamas.
Bailey ha confessato a Seventeen di pensare che i Pogue cercheranno vendetta per la presunta morte di John B. Ci sarà una dinamica completamente inedita. Come andare avanti senza il migliore amico? Ritiene che sarà dura per chiunque. Toccherà unirsi e prendersi cura l’uno dell’altro ora più che mai. Ma la vendetta sarà un pensiero fisso.
Pankow ha peraltro teorizzato che l’assenza di John B avrà delle ripercussioni sul gruppo. Giustizia sarà fatta, dipende solo da chi, ha raccontato a Seventeen. Vuole davvero vedere il suo personaggio lottare per scendere a patti e rendersi conto del dramma piombato nelle loro vite. La serie Outer Banks 2 è stata annunciata da Netflix a data da destinarsi.
FONTE: Elle