È pronto il nuovo catalogo in abbonamento di Netflix per il prossimo mese di maggio, caratterizzato da nuovi film, serie tv e documentari in arrivo sulla piattaforma streaming online. Come ogni mese, Netflix ci da la possibilità di scoprire cosa guarderemo nel palinsesto streaming caratterizzato da serie tv, film e anteprime mondiali.
A partire dal primo maggio 2020, tutti gli abbonati alla piattaforma in streaming online di Netflix, potranno usufruire di tantissimi film, come Hungover Games: Giochi mortali, L’altra metà, Sleepless- Il Giustiziere, Squatters, Tutto può cambiare e molti altri ancora in arrivo. Ovviamente è molto ampia la parte del catalogo che riguarda le serie tv. Ci saranno novità e nuovi titoli, ma naturalmente Netiflix proporrà le nuove stagioni delle serie che gli appassionati stanno già seguendo.
Tra le nuove serie tv in arrivo, citiamo Hollywood. E’ scritta da Ryan Murphy e racconta le vicende di vari personaggi che provano a sbarcare il lunario a Hollywood, come attori o registi. La serie è ambientata nel secondo dopoguerra, dove emerge la nuova generazione. Per quanto concerne le serie tv in corso, segnaliamo la quarta e ultima stagione di SKAM Italia, la produzione internazionale in cui si racconta la medesima storia in Stati differenti e con cast diversi. Originariamente, la serie tv è stata prodotta e trasmessa da TIM VISION.
Le novità (1a stagione): Felice o Quasi, In to the Nigth, Reckoning, Valeria, The Eddy, Dérapages-Lavoro a mano armata, Chichipatos, Il Colore delle Magnolie, Control Z, Space Force, Withe Lines, Hollywood.
In corso: Abbiamo già anticipato come SKAM Italia sia giunta alla stagione finale. Quarta stagione anche per Workin’Moms. Terza stagione per il reboot di Dynasty, per Colony e Bordertown. Seconda stagione per Dead to me – Amiche per la morte.
Il 12 maggio 2020, approda su Netiflix il film interattivo Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo.