È pronto il nuovo catalogo in abbonamento di Netflix per il prossimo mese di maggio, caratterizzato da nuovi film, serie tv e documentari in arrivo sulla piattaforma streaming online. Come ogni mese, Netflix ci da la possibilità di scoprire cosa guarderemo nel palinsesto streaming caratterizzato da serie tv, film e anteprime mondiali.
Netflix: nuove uscite e non, per il palinsesto di maggio 2020
A partire dal primo maggio 2020, tutti gli abbonati alla piattaforma in streaming online di Netflix, potranno usufruire di tantissimi film, come Hungover Games: Giochi mortali, L’altra metà, Sleepless- Il Giustiziere, Squatters, Tutto può cambiare e molti altri ancora in arrivo. Ovviamente è molto ampia la parte del catalogo che riguarda le serie tv. Ci saranno novità e nuovi titoli, ma naturalmente Netiflix proporrà le nuove stagioni delle serie che gli appassionati stanno già seguendo.
I titoli delle serie tv
Tra le nuove serie tv in arrivo, citiamo Hollywood. E’ scritta da Ryan Murphy e racconta le vicende di vari personaggi che provano a sbarcare il lunario a Hollywood, come attori o registi. La serie è ambientata nel secondo dopoguerra, dove emerge la nuova generazione. Per quanto concerne le serie tv in corso, segnaliamo la quarta e ultima stagione di SKAM Italia, la produzione internazionale in cui si racconta la medesima storia in Stati differenti e con cast diversi. Originariamente, la serie tv è stata prodotta e trasmessa da TIM VISION.
Le novità (1a stagione): Felice o Quasi, In to the Nigth, Reckoning, Valeria, The Eddy, Dérapages-Lavoro a mano armata, Chichipatos, Il Colore delle Magnolie, Control Z, Space Force, Withe Lines, Hollywood.
In corso: Abbiamo già anticipato come SKAM Italia sia giunta alla stagione finale. Quarta stagione anche per Workin’Moms. Terza stagione per il reboot di Dynasty, per Colony e Bordertown. Seconda stagione per Dead to me – Amiche per la morte.
Il 12 maggio 2020, approda su Netiflix il film interattivo Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo.