Serie TV

Netflix, Arnold Schwarzenegger debutta come protagonista e produttore

Pubblicato da
Beatrice Verga

Su Netflix sta per arrivare una grande novità. Di cosa stiamo parlando? Del debutto di Arnold Schwarzenegger. Vecchia gloria del cinema, ex politico e attivista ambientalista, il divo è pronto a esordire sulla piattaforma di streaming in una doppia veste: sarà infatti protagonista e produttore di una serie genere spy drama.

Netflix, tutto quello che si sa (per ora) sulla serie con Schwarzenegger

Cosa si sa, per ora, sulla serie tv Netflix che vedrà protagonista uno degli attori più celebri del cinema USA? Oggi come oggi, molto poco. Non è noto, per esempio, il titolo della serie.

In un periodo ricco di novità per la piattaforma di streaming di film e serie tv, la notizia della nuova produzione con protagonista l’ex governatore della California non potrà che fare felici i fan sia di Netflix, sia dell’ex protagonista di pellicole e saghe immortali.

Una cosa certa è che, con questo spy drama di cui sarà protagonista, l’ex volto di Terminator debutta nel mondo dello streaming. Nel corso della sua lunghissima carriera, che ha avuto inizio nel lontano 1970 con Ercole a New York, l’attore ha sempre girato per il grande schermo o per la televisione (la sua ultima presenza sul piccolo schermo risale al 2015 con Due Uomini e Mezzo.

Della serie che arriverà su Netflix, però, si hanno informazioni sulla trama. Lo sceneggiato, creato da Nick Santora, vede l’attore impersonare un agente segreto della CIA. Lo stesso incarico è portato avanti da sua figlia, che ha il volto dell’attrice Monica Barbaro, e nessuno dei due sa cosa fa l’altro.

Nel momento in cui la verità, per forza di cose, viene a galla, entrambi sono costretti a guardare in faccia un rapporto padre figlia portato avanti, fino a quel momento, all’insegna della menzogna.

Non ci sono certezze per il titolo e lo stesso vale per la data di uscita. Le riprese della serie, infatti, devono ancora iniziare.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Beatrice Verga