Love Death and Robots: il trailer della stagione 2 pure la 3

In procinto di uscire con la seconda, Love Death and Robots dovrebbe avere anche una terza parte
Love Death and Robots

Risale alle scorse ore l’annuncio della data di uscita della seconda stagione di Love Death and Robots per il prossimo 14 maggio. Adesso, dal quel che sembra, ci sono ulteriori buone notizie per i fan della pluripremiata serie Netflix. Difatti, lo show non dovrebbe limitarsi a un secondo ciclo di episodi, ma ci sarebbe in cantiere pure un terzo capitolo.

Love Death and Robots 3: papabile data di uscita

Ovviamente, nel caso di Love Death and Robots stagione 3 una data di uscita non è disponibile. Tuttavia, pare chiaro come non approderà nell’immediato, anche se nemmeno troppo in là con il tempo. In base alle indiscrezioni raccolte, e alle tesi più accreditate, la terza tranche di puntate vedrà la luce nel 2022. Dalle informazioni circolate, sulla falsariga della season numero 2, la terza avrà, a propria volta, modo di contare su 8 puntate.

Love Death and Robots

Detto altrimenti, ci sarebbero altri nuovi otto appuntamenti per lo spettacolo, capace di conquistare un’affezionata fanbase. Sebbene, per politica interna, Netflix preferisca ragionare un passo dopo l’altro, senza assumere le decisioni sul rinnovo di un suo prodotto con netto anticipo, in tale occasione i dirigenti avrebbero deciso di concedersi uno strappo alla regola.

Sebbene si tratti, fino a questo punto, di speculazioni e nient’altro gli indizi convogliano in una direzione ben precisa: nuovi, imperdibili cortometraggi sono in dirittura d’arrivo e tanti di loro apparterranno a differenti studi di animazione.

Due anni di attesa

La prima stagione di Love Death and Robots ha trovato pubblicazione due anni fa, nell’ormai lontano 2019. Così agli appassionati è toccato attendere pazientemente prima di avere l’opportunità di seguire la straordinaria serie antologia frutto della brillante mente di Tom Miller.

I primi 18 cortometraggi, oltre a essere oggettivamente ben realizzati, hanno pure il pregio di non essere monotematici. Sono contemplati vari generi, tra cui commedia, horror e fantascienza. Il comun denominatore è l’interesse suscitato nella ricca platea di utenti.

Love Death and Robots: atmosfere immutate

Focalizzandoci sulla season numero 2, verrebbe da commentare che le atmosfere non sono per nulla cambiate. Certo, è una impressione iniziale e solamente una volta sbarcato lo spettacolo nel catalogo Netflix sapremo dare risposte certe. Al momento sulle singole trame non è trapelata alcuna informazione.

Se non altro possiamo notare dei particolari bizzarri: astronauti, robot portare dei cani a passeggio, altri individui molto poco mortali. Un annuncio da parte dei direttori di rete ci toglierebbe qualsivoglia dubbio. Intanto, pare che la S3 di Death Love and Robots s’ha da fare.

Looks like you have blocked notifications!