Grey’s Anatomy 17, torna April Kepner: la sorpresa ai fan

April Kepner di Grey's Anatomy

È tempo di graditi ritorni per Grey’s Anatomy 17: Sarah Drew sarà nuovamente April Kepner. Splendide notizie per i fan della popolare serie, giunta al ragguardevole traguardo di diciassette stagioni. Un traguardo tagliato anche e soprattutto grazie all’affetto con cui gli spettatori hanno seguito le vicende, fedeli ad un prodotto che, nel corso degli anni, ha ovviamente contemplato varie modifiche. Eppure, in grado di rimanere uguale a sé stesso nel profondo.

Grey’s Anatomy 17: sulla via del ritorno

Se gli appassionati di Grey’s Anatomy sono stati recentemente colpiti dalla scioccante morte di un noto personaggio (di cui omettiamo volutamente l’identità, qualora abbiate intenzione di scoprirlo da soli), c’è una piccola consolazione. April Kepner, interpretata nello show da Sarah Drew, riprende posto al Grey Sloan. Naturalmente l’attrice ricoprirà la carica di guest star, ragion per cui non bisogna aspettarsi una lunga permanenza al Grey Sloan Memorial Hospital.

Chi è April Kepner

Stando alle prime voci di corridoio, il comeback della Kepner dovrebbe avere luogo verso la fine della 17esima stagione. Non è dato ancora conoscere quale ragione spinga April a rifare capolino. Di certo il volto del medico non è stato il primo familiare. Si sono, infatti, verificati altri ritorni di personaggi storici del prodotto televisivo che hanno sorpreso ed entusiasmato la fanbase di lunga data.

April Kepner, impersonata da Sarah Drew, è una ragazza particolarmente insicura tanto che nella prima puntata in cui compare, Invasione, ha con sé un taccuino sul quale scrive delle frasi auto-motivazionali. Si è rifatta il naso: a scoprirlo è Lexie che, sempre nell’episodio, le ruba il taccuino, con la complicità di un paziente. Nel corso della season 6 mostra di possedere una cotta per Derek, ma nella S7 riuscirà a stringere amicizia con Meredith, al punto da convivere insieme a Lexie e Jackson.

Grey’s Anatomy: il lieto fine tra April e Matthew

Fidanzatasi con un paramedico di nome Matthew, Aprile Kepner di Grey’s Anatomy lascia il ragazzo mentre è sull’altare per sposare Jackson Avery del quale è sempre stata perdutamente innamorata. La coppia dà alla luce una bambina, chiamata Harriet Kepner Avery, tuttavia i continui tira e molla condurranno alla definitiva separazione.

Un nuovo incontro con Matthew, la morte della moglie di lui, e un profondo cambiamento interiore li spingerà a frequentarsi in gran segreto. Entrambi sono inizialmente poco propensi a rendere pubblica la notizia. Un grave incidente stradale, a cui sopravvivono, li aiuterà a capire quanto sia forte il legame tra loro. E una volta guariti gli innamorati convoleranno a nozze, ripartendo uniti, felici e affiatati.

FONTE: Tvserial, Wikipedia

Looks like you have blocked notifications!