Serie TV

Elite 4, c’è la data: ecco quando debutterà su Netflix

Pubblicato da
Pier Joele

Elite riprenderà ogni discorso interrotto questa estate. Il teen drama, ovvero lo show drammatico rivolto prettamente a una platea di adolescenti, in lingua spagnola di Netflix sbarcherà venerdì 18 giugno con la quarta stagione. Il colosso dello streaming on demand ha annunciato la data di uscita ufficiale proprio nel corso delle ultime ore, insieme a otto immagini inedite tratte dal prossimo ciclo di episodi.

Elite 4: gli ingressi nel cast

Le puntate in dirittura d’arrivo accoglieranno nel cast di Elite vari nuovi membri nella scuola secondaria superiore Las Encinas. I responsabili del casting hanno, nella fattispecie, reclutato Martina Cariddi, Carla Díaz, Pol Granch, Diego Martin, Manu Rios e Andrés Velencoso, i cui personaggi incontreranno Ander, Cayetana, Guzman, Omar, Rebeca e Samuel.

Così i produttori proveranno a rinnovare uno show che ne ha bisogno, anche perché privato di importanti figure. Delle defezioni con cui il pubblico si misurerà, nella speranza di continuare ad appassionarsi alle vicende raccontate su schermo. I profondi cambiamenti apportati nella squadra di lavoro inducono, infatti, anche a temere una perdita considerevole nell’appeal suscitato sui fan.

La conclusione della S3

La conclusione della stagione numero 3 dello spettacolo conferma che nel ciclo a venire di episodi gli spettatori non rivedranno più alcuni dei volti principali. Entrando nel dettaglio, ci riferiamo anzitutto a Nadia (Mina El Hammani) e Lu (Danna Paola), le quali hanno preso la decisione di fare le valigie e trasferirsi nella Grande Mela, a New York, per portare avanti i loro percorsi di studi.

Lasciano poi Carla (Ester Expósito) che ha ereditato dalla sua famiglia l’attività vinicola, e Valerio Jorge López) il quale ha assunto le redini della nuova impresa affidata a Carla. Ovviamente, Polo non è stato granché fortunato, stato accidentalmente assassinato da Lu.

Elite: le conferme

Per ciò che concerne i personaggi rimasti pure per la stagione numero quattro, Omar si è unito al suo fidanzato Ander (più Rebeca, Guzmán e Samuel) in qualità di studente a Las Encinas, mentre Cayetana ha accettato il lavoro di bidella del liceo. L’impossibilità di frequentare l’università l’ha spinta a rimboccarsi ulteriormente le maniche. Chissà se avrà finalmente la propria fetta di felicità. Senza ombra di dubbio, gli appassionati se lo augurano, alla luce delle sofferenze già da lei patite.

Come riportato in precedenza, la serie Elite è già stata rinnovata da Netflix per una quarta stagione con l’interprete brasiliano André Lamoglia e la collega argentina Valentina Zenere (Cable Girls) che prenderanno parte all’inedito capitolo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Pier Joele