La fortunata fiction Che Dio ci Aiuti accoglie un altro volto noto, dopo Stefano De Martino, nella sesta stagione. La sua ultima guest star è un interprete di conclamata fama, esploso in Italia grazie al ruolo di protagonista in seguitissime soap opera turche. Già, stiamo parlando di Can Yaman! Il prossimo arrivo nel caotico convento degli Angeli è proprio il sex symbol internazionale, presente in alcune scene dell’appuntamento conclusivo della serie.
Che Dio ci Aiuti: Can Yaman guest star
Presente in qualità di ospite a numerosi programmi tv, come Verissimo e C’è Posta per Te, Can Yaman calca un set italiano. In tale occasione, tuttavia, non ci riferiamo allo spot televisivo girato dal grande regista Ferzan Ozpetek, e nemmeno del reboot di Sandokan, personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari e condotto al successo da Kabir Bedi.
A sorprendere gli spettatori italiani è l’inattesa incursione di Can Yaman in Che Dio ci Aiuti 6. Il bellissimo dello spettacolo si presenta in convento seminando il caos e stravolgendo, in particolare, la povera novizia Azzurra (Francesca Chillemi). Difatti, spinta pure dalle parole di suor Costanza e suor Angela, Azzurra ce la mette tutta pur di non incrociare il cammino con Yaman per le stanze del convento.
Non c’è sei senza sette!
Le prime indiscrezioni che confermano l’approdo in Che Dio ci Aiuti del volto principale di DayDreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore risalgono al 16 febbraio 2021. Nel dettaglio, sarebbe stato coinvolto nelle riprese di Che Dio ci Aiuti 6 di mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio. L’apparizione di Can Yaman è avvenuta nel corso dell’ultimo show di Che Dio ci Aiuti 6, fissata per giovedì 11 marzo 2021.
Alla luce degli straordinari dati di ascolto (ben 6 milioni di spettatori) la Rai ha già annunciato il ritorno della fiction con la stagione numero sette. E, come se ciò non bastasse, gli sceneggiatori potrebbero scritturare Can Yaman in persona e inserirlo tra i massimi protagonisti delle vicende raccontate su schermo. Eventuali comunicazioni in merito arriveranno nel giro dei prossimi mesi.
Che Dio ci Aiuti: la suggestione Can Yaman
Can Yaman è ormai “uno di casa” per il nostro mondo dello spettacolo. Da diverse settimane è finito al centro della cronaca rosa, dal momento in cui è stato accostato alla splendida presentatrice di Dazn Diletta Leotta. Rimasti inizialmente in silenzio, i due sono dunque usciti allo scoperto e oggi si scambiano quotidianamente dediche d’amore sui social. Sarebbero follemente innamorati l’uno dell’altra e addirittura avrebbero nei piani un clamoroso matrimonio.
FONTE: Tvserial