Captain America 4 è ufficiale: tutte le info

La produzione di Captain America 4 è ufficiale. Ecco cosa ne sappiamo finora
Captain America

In concomitanza con l’uscita dell’episodio conclusivo di The Falcon and the Winter Soldier, lo show disponibile su Disney+, spin-off del Marvel Cinematic Universe, la nota testata Hollywood Reporter ha rivelato che lo showrunner dello sceneggiatore, Dalan Musson, e il regista dello spettacolo, Malcolm Spellman, stanno scrivendo Captain America 4. Una fantastica notizia per i fan, che, da un po’ di tempo a questa parte, avevano smesso di ricevere aggiornamenti in merito.

Captain America: passaggio di consegne

Musson ha realizzato la storia del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier, considerato il migliore da parecchi critici. Nessun regista è associato alla pellicola, del quale non si sa sostanzialmente nulla, salvo il nome del protagonista: Anthony Mackie. Dopo l’addio di Chris Evans al ruolo in grado di consacrarlo nell’industria di Hollywood, il supereroe sarà stavolta un afroamericano. La decisione della casa di Topolino ha spiazzato un po’ tutti, compreso Mackie stesso.

Captain America

L’uscita di Captain America 4 difficilmente accadrà prima di qualche anno. Di conseguenza, è possibile la proposizione, nel frattempo, di un secondo atto di The Falcon and the Winter Soldier, che al termine della puntata conclusiva si è trasformato in “Captain America and the Winter Soldier”.

Epilogo con ripercussioni

Dopotutto, il primo ciclo di puntate ha lasciato aperte varie porte, che eviteremo di indicare per non rovinare il piacere a chiunque non avesse assistito all’epilogo e intenda recuperare. Probabilmente gli sviluppi avranno delle ripercussioni in altri prodotti targati Marvel, sul piccolo schermo o sul grande schermo.

E Chris Evans? Ce ne siamo totalmente dimenticati? Diremmo proprio di no. Difatti, stando alle rivelazioni trapelate alcuni mesi fa, i responsabili del MCU lo avrebbero messo sotto contratto per tornare a interpretare Cap, sebbene non in qualità di protagonista di un lungometraggio. A distanza di pochi giorni, Kevin Feige ha smentito l’indiscrezione, destando comunque parecchi sospetti.

Captain America 4: ci sarà posto per Chris Evans?

Il rinomato portale statunitense Deadline sostiene che il progetto in cui dovrebbe comparire Evans potrebbe essere differente da Captain America 4. Di cosa si tratti è, però, un mistero. Chi ha adorato la trilogia con Evans sarà certamente felice di rivederlo, in un modo o nell’altro, coinvolto in un titolo MCU.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il primo lungometraggio dei Marvel Studios sarà Black Widow, prequel con protagonista Scarlett Johansson in uscita il 9 luglio 2021 sulla piattaforma on demand Disney+ e al cinema,

Looks like you have blocked notifications!