Andiamo a scoprire cosa succederà nel palinsesto Mediaset nel periodo estivo, dando spazio anche per quest’estate alle soap turche, che ormai ci fanno compagnia da oltre quattro anni con le loro storie romantiche.
Erkenci Kuș slitta dal palinsesto tv di canale 5
Come vi abbiamo già anticipato, forse il nostro amato Can Yaman sarà spodestato dalla nuova serie Sisterhood, sempre turca del 2019.
Nei mesi scorsi, Mediaset aveva confermato la messa in onda, per il periodo estivo in sostituzione di Uomini e Donne, la nuova serie tv Erkenci Kuș con protagonista il bello e impossibile divo turco Can Yaman reduce del successo ottenuto dalla serie Bitter Sweet, ma voci di corridoio narrano che forse sarà la serie tv turca Sisterhood a farci compagnia nei torridi pomeriggi estivi.
Sevgili Geçmiş la nuova soap in arrivo dalla Turchia
Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
La trama della nuova serie tv turca in sostituzione al momento della soap Erkenci Kuș, in arrivo su canale 5, è composta da 8 episodi in tutto suddiviso da Mediaset in mini puntate per la messa in onda estiva, gira attorno alla vita di tre sorelle, che scopriranno del loro legame tramite una lettera.
Il loro incontro avverrà in occasione del matrimonio di una delle giovani nel paese di Guneshli Bahce ed erede degli infiniti vigneti. Le ragazze, per loro sfortuna passeranno molto tempo in questo meraviglioso paese dove si confronteranno sulle loro vite e scopriranno la verità sul loro passato.
Il loro destino si unirà a quello di tre fratelli costretti anche loro a rimanere a Guneshli Bache.
Una nuova storia emozionante e avvincente, dove non mancherà di certo l’amore, la punta di diamante del successo delle soap turche, ci attende nella prossima estate nei pomeriggi “forse” di Canale 5.