Dopo il grande successo di Bitter Sweet, Can tornerà a farci compagnia nei torridi pomeriggi estivi con una nuova serie tv. Mentre attendiamo il ritorno della coppia più amata delle soap turche Can Yaman e Özge Gürel, andiamo a vedere un pò più da vicino la nuova serie tv in arrivo prossimamente in tv dalla Turchia Erkenci Kuş.
Prossimamente potremmo rivedere il sex simbol turco Can Yaman nel ruolo da protagonista nella nuova soap Erkenci Kuş prodotta da Faruk Turgut.
Vestirà i panni di Can Divit, un fotografo talentuoso figlio di un proprietario di una famosa compagnia pubblicitaria in Turchia, un ruolo totalmente diverso da quello di Ferit Aslan in Bitter Sweet.
Demet Özdemir invece sarà la protagonista femminile, Sanem Aydin, una ragazza in cerca di lavoro, verrà assunta nella compagnia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla, Öznur Serçeler già conosciuta nel ruolo Fatos, la migliore amica di Nasly in Bitter Sweet, dando inizio a una serie di complicazioni nel rapporto con Can.
La storia ruota attorno alla vita della famiglia Divit, proprietaria di una importante compagnia pubblicitaria ad Istambul. Aziz, il capo dell’azienda, vuole andare in pensione e decide di cedere il timone dell’azienda di famiglia ai figli Can, un giovane e talentuoso fotografo e Emre il contabile dell’azienda.
Can si incontrerà-scontrerà con Sanem una ragazza proveniente da un umile quartiere di Istambul da poco assunta nell’azienda della famiglia Divit, grazie alla sorella Leyla.
Il dio dell’amore scoccherà subito le sue frecce nei loro cuori, ma prima che troveranno la felicità dovranno affrontare varie difficoltà lungo il loro cammino insieme.
La prima e forse unica stagione della soap Erkenci Kuş, composta in totale da 51 episodi, andrà in onda in Italia, su canale 5, forse in estate in sostituzione al programma Uomini e Donne per la pausa estiva, sicuramente suddivise in più puntante come è successo con Bitter Sweet.
Demet è nata a Izmit nel 1992 in una famiglia di origine turca, conosciuta sul piccolo schermo come Sanem Aydin nella serie Erkenci Kuş.