Serie TV

Bridgerton 2: Rupert Young e non solo entrano nel cast

Pubblicato da
Pier Joele

Il cast della serie televisiva Bridgerton annovererà tra le proprie fila, per la seconda stagione, anche Rupert Young, già conosciuto dagli spettatori grazie alla serie Merlin, e l’attrice esordiente Charitra Chandran, che avrà la parte di Edwing. Tra le new entry del ciclo inedito di episodi ci sarà, inoltre, Simone Ashley. Tratto dai romanzi scritti da Julia Quinn, lo show è stato creato da Chris Van Dusen ed è prodotto da Shondaland per il gigante dell’on-demand Netflix.

Bridgerton 2: la trasposizione del romanzo Il visconte che mi amava

Si aggiungono, dunque, forze fresche. Sarà interessante scoprire quale contributo apporteranno alle vicende rappresentate su schermo. Avranno un ruolo, per così dire, di contorno oppure saranno immediatamente nel cuore della trama?

Secondo le anticipazioni finora fornite dai capi progetto, Bridgerton narrerà nella season 2 la storia della ricerca dell’amore da parte di Anthony (Jonathan Bailey), seguendo, perciò, la narrazione del secondo libro incentrato sulla famiglia, arrivato in Italia con il titolo Il visconte che mi amava. Il discostamento principale dalla versione cartacea sarà raffigurato da Ruper Young. All’interprete, già apprezzato dal grande pubblico per il lavoro fatto in Merlin, indosserà i panni di un personaggio appositamente creato per il piccolo schermo, ovvero non presente tra le pagine del romanzo.

Le new entry

Sarà, nello specifico, Jack, un uomo che ha un legame con una delle famiglie più conosciute e con un mistero che verrà svelato nel corso delle puntate prossimamente in onda. Simone Ashley porterà in scena il ruolo di Kate Sharme, vale a dire colei che potrebbe rubare il cuore del visconte. Infine, Charitra Chandran, alla prima esperienza sul set, sarà Edwing, la sorella minore di Kate Sharme, che cattura per prima l’interesse del nobile.

Chi ha già letto i libri di Julia Quinn si sarà già fatto un’idea su quali pieghe prenderà la storia, anche se l’inclusione di Rupert Young, con un personaggio appositamente introdotto nella produzione di Shondaland in collaborazione con Netflix, rende piuttosto probabile un netto distinguo rispetto alla controparte originale. Fra l’altro, le sorelle Kate ed Edwing sono state modificate e adesso avranno origine indiana.

Bridgerton: le conferme nel cast

Nel cast sono confermati anche Polly Walker (Lady Portia Featherington), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ben Miller (Lord Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Harriet Cains (Philipa Featherington), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Ruby Barker (Marina Thompson) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

FONTE: BadTaste

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Pier Joele