Si avvicina il rilascio della seconda stagione di Summertime, molto attesa dopo il successo della prima stagione dello scorso anno. Gli episodi della serie sono, infatti, in arrivo su Netflix che renderà disponibile la stagione a partire dal prossimo 3 giugno per tutti i suoi abbonati.
In vista del debutto nel catalogo della piattaforma, Netflix Italia ha rilasciato la locandina ufficiale della seconda stagione di Summertime, una delle produzioni italiane più attese dei prossimi mesi per quanto riguarda il popolare servizio di streaming. Rilasciata tramite l’account ufficiale Instagram, la locandina ci mostra i principali protagonisti della serie.
Oltre alla copertina, ricordiamo, Netflix Italia ha già rilasciato un teaser della seconda stagione di Summertine. Il trailer, che riportiamo qui di sotto, non aggiunge dettagli particolari in merito alla trama che caratterizzerà la nuova stagione della serie. Ecco il video:
I protagonisti di Summertime sono Ale e Summer, interpretati rispettivamente da Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe. Nel cast ci sono anche Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe. Si tratta di una delle produzione italiane di maggior successo di Netflix.
La trama di Summertime 2 è stata descritta, per ora, solo per brevi linee. La stagione seguirà il ritorno dell’estate dopo il superamento dell’esame di maturità di Summer, Edo e Sofia. Le storie dei protagonisti si intrecceranno per dar vita ad una nuova serie di episodi senza dubbio molto attesi dai fan.
Le riprese della seconda stagione di Summertime si sono svolte nell’estate dello scorso anno (Netflix annunciò la realizzazione della seconda stagione, dopo il successo della prima, già nel maggio del 2020). La serie è stata girata tra Marina di Ravenna e Cesenatico con la storia che è ambientata lungo la Riviera Romagnola.
Summertime, ricordiamo, è liberamente tratta dall’opera letteraria Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Per ora non ci resta che attendere il rilascio della seconda stagione su Netflix, in programma, come detto, il prossimo 3 giugno.