Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, uscirà in Italia su Amazon Prime Video. Incentrata sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty del 2018, la sere è diretta e prodotta da Jonathan Levine e sarà fruibile su Prime Video, che ne ha acquisito i diritti di distribuzione streaming in molti Paesi. Amazon ha comunicato che Nine Perfect Strangers debutterà in esclusiva “più avanti quest’anno”, motivo per il quale si può ipotizzare che la seria approderà su Prime Video nel corso dei prossimi mesi del 2021.
Lo scenario caratteristico e suggestivo di Nine Perfect Strangers è un wellness resort di lusso dove si innescheranno diverse dinamiche tra nove personaggi oppressi dallo stress di città che decideranno di aderire al programma per imprimere una svolta alla propria logorante esistenza. I protagonisti della serie saranno coordinati, nel corso dei dieci giorni di soggiorno previsti, dalla direttrice del centro Masha, a cui presta il volto Nicole Kidman. Quest’ultima avrà il delicato e difficile compito di rigenerare gli ospiti sia nella mente che nel corpo. Tuttavia, nulla sembrerà come sembra e i nove estranei non potranno immaginare a cosa stanno andando incontro.
Nine Perfect Strangers, l’attesissima serie che sbarcherà nei prossimi mesi su Amazon Prime Video, è stata girata in Australia e vanta un cast di tutto rispetto: Nicole Kidman e Melissa McCarthy, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving.
La serie si comporrà di otto episodi e la stessa Nicole Kidman ha espresso il proprio entusiasmo per questo ruolo: “Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”.