Il mese di maggio che inizierà tra poche ore sarà caratterizzato da diverse novità per Infinity+. La piattaforma di streaming, infatti, metterà a disposizione dei suoi utenti diversi nuovi contenuti con tanti film che andranno ad arricchire il già nutrito catalogo dell’app.
Per quanto riguarda il catalogo Premiere, segnaliamo il ritorno di Tenet (già disponibile ad aprile) che sarà disponibile anche in Ultra HD con HDR per un’esperienza di visione di altissimo livello. Il film, ricordiamo, è l’ultima opera di Christopher Nolan ed è stato uno dei principali successi del 2020 per il mondo dei cinema, nonostante la pandemia.
Dal 14 al successivo 20 maggio, invece, su Infinity+ sarà disponibile Non è romantico?, commedia diretta da Todd Strauss-Schulson e scritta da Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman. A partire dal 21 maggio, invece, toccherà a Fino all’ultimo indizio, un interessante thriller con un cast di alto livello che comprende con Rami Malek, Denzel Washington e Jared Leto.
Oltre al catalogo Premiere, inoltre, sono previste diverse novità per Infinity+. Nel corso del mese di maggio, infatti, arriveranno i seguenti film:
- 1 maggio – The Express
- 7 maggio – Ore 15:17 – Attacco al treno
- 9 maggio – Attenti al gorilla
- 15 maggio – Crazy & rich
- 17 maggio – Bumblebee
- 20 maggio – Fast & furious 8
- 21 maggio – Il dilemma
- 26 maggio – Pelè
- 31 maggio – L’incredibile Hulk
Ore 15:17 – Attacco al treno e Crazy & rich saranno disponibili anche in Ultra HD con HDR.
Da segnalare, inoltre, che dal 10 maggio sarà disponibile la sesta stagione di Superstore, sitcom americana con protagonisti America Ferrera e Ben Feldman. La serie è composta da un totale di sei episodi da circa 20 minuti ciascuno. Sulla piattaforma sono già disponibili le precedenti stagione da recuperare, comodamente, on demand.
Ricordiamo che dal mese scorso Infinity è diventato Infinity+ con l’integrazione in Mediaset Play. Quest’integrazione ha portato tanti nuovi contenuti ed anche un aggiornamento delle applicazioni per l’accesso alla piattaforma ed al catalogo disponibile in streaming. Per accedere ad Infinity+ è sufficiente utilizzare le “vecchie” credenziali d’accesso già utilizzate per il proprio account Infinity.