Nei giorni scorsi, Xiaomi ha svelato in India la sua prima Mi TV QLED. Si tratta di un modello da 55 pollici con risoluzione 4K, diventato rapidamente uno dei modelli “top di gamma” dell’offerta TV di Xiaomi sul mercato indiano (uno dei mercati principali dell’azienda cinese, leader del settore smartphone).
Xiaomi ha in programma diversi progetti per la gamma Mi TV QLED. In attesa di una conferma in merito ad un probabile arrivo di una variante GLOBAL del TV presentato la scorsa settimana, l’azienda conferma la volontà di arricchire la famiglia Mi TV QLED. In futuro, quindi, sono in arrivo nuovi modelli che andranno a completare l’offerta.
Al momento, Xiaomi ha scelto di non svelare i piani futuri per la sua gamma Mi TV QLED. Di certo, in arrivo potrebbero esserci altre soluzioni che proporranno un pannello 4K con diagonali differenti (sia maggiori che, soprattutto, superiori) rispetto ai 55 pollici del modello presentato la scora settimana.
Xiaomi porterà le Mi TV QLED anche in Europa?
Il futuro della nuova gamma Mi TV QLED è tutto da scoprire, soprattutto per quanto riguarda il mercato TV globale. Xiaomi ha già avviato la commercializzazione in Europa e, in particolare, in Italia di diversi TV, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il passaggio successivo di questo programma potrebbe essere il completamento dell’offerta con il lancio di almeno un nuovo Mi TV QLED. Ricordiamo che il modello QLED presentato da Xiaomi la scorsa settimana sarà commercializzato in India ad un prezzo che, al cambio attuale, è superiore ai 600 euro.
Maggiori dettagli in merito alle novità per il mercato europeo di Xiaomi, per quanto riguarda il settore TV, potrebbero arrivare già nel corso dei primi mesi del 2021. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi progetti della casa cinese nel settore TV.