In attesa dell’evento di inizio gennaio del CES 2021, emergono online nuove informazioni in merito alla nuova gamma di TV OLED di LG in arrivo sul mercato nel corso del prossimo anno. La casa coreana, vero e proprio leader del settore dei TV OLED, ha in cantiere diverse novità per la sua offerta.
Al momento, sono già stati certificati i TV da 55, 65 e 77 pollici delle serie G1, C1 e B1. In cantiere c’è anche un modello Z1 8K da ben 88 pollici di diagonale. La nuova gamma TV OLED di LG comprenderà anche altre varianti che, per ora, non hanno ancora registrato la certificazione da parte dell’ente coreano.
Tra le novità non confermate, infatti, dovrebbe esserci un “entry level” con diagonale da 48 pollici appartenente alla serie C1. Anche la linea di TV 8K dovrebbe presentare una seconda alternativa. LG dovrebbe lanciare un nuovo TV da 77 pollici con risoluzione 8K. Da notare che l’offerta TV di LG si completerà con il lancio delle nuove serie LCD NanoCell e Ultra HD. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.
Appuntamento al prossimo 11 gennaio con i nuovi TV OLED LG
La nuova gamma di TV OLED di LG sarà al centro dell’evento digitale che LG terrà il prossimo 11 gennaio. Per l’occasione, la casa coreana ha programmato una vera e propria maratona digitale di 24 ore. Nel corso dell’evento, che potrà essere seguito in diretta streaming dal portale della casa coreana, ci saranno eventi di presentazione oltre a documentari legati alle nuove tecnologie di LG, con particolare riferimento al mondo dei display.
E’ chiaro, quindi, che la nuova gamma di TV di LG è destinata a diventare un vero e proprio punto di riferimento dell’evento del prossimo 11 gennaio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.