Anche Sony prepara importanti novità per la sua gamma TV. In particolare, la casa nipponica sarebbe pronta a lanciare il suo primo TV Micro LED scegliendo, come fatto anche da altri produttori in queste settimane, di puntare su questa nuova tecnologia per la fascia premium.
In queste ore, Sony ha diffuso un primo video teaser che anticipa importanti novità per il CES 2021, in programma ad inizio del prossimo mese di gennaio. L’evento, solitamente fissato a Las Vegas, quest’anno sarà interamente digitale per via della pandemia ma potrà contare su importanti novità.
Il teaser di Sony anticipa l’arrivo di una nuova soluzione premium per il settore TV, senza entrare nei dettagli. Al momento, l’ipotesi più accreditata è rappresentata dal lancio di una nuova soluzione Micro LED. L’appuntamento con l’evento Sony al CES è fissato per il prossimo 6 gennaio.
Il teaser del nuovo Micro LED di Sony
Al momento, è ancora presto per entrare nei dettagli di quelle che saranno le novità che Sony porterà al CES per la sua gamma TV. La casa nipponica potrebbe proporre la tecnologia professionale Crystal LED per il settore TV, conservando le caratteristiche di modularità (come fatto da Samsung per il suo The Wall).
Di certo, la proposta che Sony presenterà al CES per il futuro della gamma TV si rivolgerà alla fascia premium del mercato. Maggiori dettagli in merito arriveranno nei prossimi giorni. Naturalmente, l’evento del 6 gennaio sarà anche l’occasione per scoprire le nuove soluzioni per il settore TV che Sony ha in programma per i prossimi mesi.
Il presunto, e sempre più probabile, Micro LED TV potrebbe essere l’attrazione principale di una lunga serie di novità in arrivo dalla casa nipponica nel corso dei prossimi mesi.